Quando ti odio, quanto ti amo
di Drew

30/06/06, ore 15:51

Bellissima...è praticamente la mia situazione spiccicata! Soprattutto la parte del parlare delle altre e chiedere consigli...ma lo amo anch'io, comunque...sempre.... Bravissima, un bacio

24/04/06, ore 23:31

Sono senza parole Sara, davvero.. ho pianto ancora. La tua fan ha toccato le corde più profonde della mia anima e del mio cuore, soprattutto forse perchè è un problema in cui, più o meno, mi sto ritrovando, mio malgrado, anch'io. Non ti abbattere, amica mia, presto, o un giorno o l'altro, in un lontano presente...in un vicino futuro...tutto ciò che speri, desideri e sogni sarà tuo. Forse non ha molto senso, ma voglevo lascira trasparire con questa recensione quanto ti sono vicina, quanto ti capisco... e farti sapere che per te io ci sarò sempre, in qualsiasi momento. Potrai sempre contare su di me, perchè stare accanto a te, che sei la persona più dolce, onesta, leale e fedele che io abbia mai incontrato, per me è soltanto una fortuna. Ti voglio bene, Sara. P.S. Grazie per il regalo di complex!

emma
01/04/06, ore 13:48

OH MIO DIO *_* è sinceramente splendida!!!! mi ha fatto venire i brividi, e ci stava scappando anche qualche lacrimuccia, ma è davvero bella bella bella!!!! me si deve ancora riprendere....tesoro continua a scrivere sempre, qualunque cosa tu voglia, perchè sarà sempre bellissima!!!! un bacione, Emma!!!!

mena (uh, non mi firma...)
27/03/06, ore 21:58

tesshora *___* ommioddio com'é bella... non so i motivi per i quali ti spingi a dire che lui non sarà mai tuo, perché secondo me non si può MAI dire mai. mi hai fatto pensare a quando mi piaceva S-l'ameba... mi sentivo così... lo odiavo e lo amavo allo stesso tempo. solo che per me non é andata a finire bene. ma sono riuscita a superarlo. proprio come ora asciugo le mie, di lacrime (le tue shotty mi riducono un rubinetto, sempre.), asciugo anche le tue. fai un sorriso, per me stella. perché non si son mai viste, le bellezze che piangono!! Ah, per la mail.. boh io non vedo la casella.. la mia é sempre quella,quindi mi sa che facciamo prima se me la mandi tu, così poi ti rispondo e ti racconto tutto bene. mi dispiace per averti fatta preoccupare, ho avuto un periodo un po' apocalittico. ti amo, tessora. ti voglio tanto tanto tanto tanto bene, tutto il bene che c'é. perché mi capisci come solo tu sai fare. un bacio grande grande come il cuore gRaNdE che hai tu. ti adoro. Marta

mikela
27/03/06, ore 15:00

ti amo! sei troppo brava e mi fai piangere come sempre! te l'o già detto, m devi regalare qualche pacchetto di fazzoletti! x me lo capisce, se nn è insì ssemo! tvtb, ippototama mia!

Yelizaveta
26/03/06, ore 20:20

Uhm....*si schiarisce la voce*... allora... ma dai! Lo sapevo che non riuscivi a dirmi tutto..ma non preoccuparti...infondo lo sia che nemmeno io lo faccio!!! (infatti >.< nd Miriam)... e vabbhe, che ci vuoi fare... cavolo..ma io devo fare 1 commento alla ficcy...mhm...allora... insomma mi piace tanto...e finalmente qualcuno mi da ragione... capito Miry...io ODIO Albe!!! Cmq alcune cose le capisco..purtroppo ci sono dentro anche io in questa cavolo di situazine (che mi sta facendo diventare pazza....>.<)... uhm... un kiss...e alla prossima ficcy... Yeliza p.s ricordati che...è MERAVIGLIOSA!

TheDraco
26/03/06, ore 19:01

*fa mestolino*... *lo fa ancora*... *e ancora*... *e continua*... *e intanto non recensisce*... *passa Kai e la vede* Kai: tsk =_= non so perché stia facendo il mestolino, ma se è davanti ad una pagina di EFP è per una ficcy o.ò bho, dalla faccia suppongo le sia piaciuta =.= ora io ho parlato fin troppo... *Drachy si asciuga lacrimuccia* tesò, ha detto tutto Kai... aggiungo un bacio e te saluto! ç.ç