Matrimonio a Las Vegas
di Lovely Grace

15/08/11, ore 17:04

Ciao, appena finito di leggere!! molto carina, ma a quando il prossimo aggiornamento ? Aspetto con impazienza. Mariella.

02/08/11, ore 22:55

Ciao! La storia mi sembra carina e a me piacciono molte le ff leggere e sul genere della commedia romantica.
Questo capitolo è stata un'introduzione alla vita di Bella. Il suo lavoro è favoloso! Il New York Times è famosissimo e assolutamente un posto dove tutti i giornalisti ecc vorrebbero lavorare, una meta ambita insomma, che Bella ha saputo conquistare!
E così si parte per Las Vegas!
Kiss

25/07/11, ore 12:14

Ciao^^
È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma devo dire che questa ff mi piace già tantissimo. Non so, sei riuscita a descrivere gli ambienti ed i personaggio dettagliatamente senza però perderti in un bicchier d’acqua:P
Si avverte già che sarà una ff comica ed abbastanza leggera ma devo dire che mi incuriosisce molto. In questo momento sono verde d’invidia per il lavoro svolto da Bella… porca miseria… il NY TIMES!! È uno dei giornali più conosciuti al mondo! Chi non vorrebbe lavorarci? E poi il lavoro di Bella deve essere semplicemente stupendo! Non mi interesserebbe affatto fare gli straordinari tutti i giorni… ma scoprire scrittori emergenti, leggere le novità in anteprima. Sarei pronta a donare l’anima!! E poi NY, semplicemente una delle città che bisogna visitare una volta nella vita! Anche l’appartamento dove abitano deve essere molto carino, in fondo Alice ha gusto e stile, non solo in caso d’abbigliamento:P
Alice, anzi l’Uragano… mi piace moltissimo questo personaggio:P:) in tutte le sue versioni:D
Bhe… detto questo.. non vedo l’ora di legger il prossimo capitolo:D LA…? La città dove tutto può cambiare e dove ci si sposa senza pensare… La curiosità aumenta:D
Al prossimo aggiornamento:)
Un abbraccio:P
Robi

25/07/11, ore 11:21

Ciao =)
Mi piace questo piccolo prologo. Mi hai incuriosita tantissimo. Non ho mai letto una commedia romantica, meglio tardi che mai giusto?
Alice è sempre lei! Mi piace da matti!
Complimenti e a presto.
Leaena.

25/07/11, ore 10:29

Wow!
Alice che va a Las Vegas ce la vedo anche ma non oso immaginare che cosa ci farà Bella! non mi sembra proprio il suo ambiente :-D! Per questo non vedo l'ora di sapere come continua!
Le premesse sono buone, anzi buonissime!
Direi che possiamo solo aspettare e vedere che cosa ci combinerai!
Sei grande Grace17!
Un bacione
Catherine

24/07/11, ore 21:44

Dalla trama la storia sembra un po' ripresa dal film notte brava a las vegas... ed è già un punto a favore xkè adoro quel film. Poi se in giro ci mettiamo quella pazza di alice il divertimento è assicurato. Mi piace come bella descrive se stessa e il lavoro che fa. Adesso bisogna aspettare di vedere se a las vegas viene fuori anche il suo lato comico e cosa combinerà. La storia mi piace, spero non la cancelli.

24/07/11, ore 21:10

ciao!!!!
la storia mi piace moltissimo, come il capitolo, e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito...
l'idea mi piace, vedere bella e alice vivere insieme deve essere una bella cosa, conoscendo alice... ihihihhih
a presto,
baci baci,