Amandoti
di Queen_

21/10/11, ore 15:00

Ma quanto sei brava ?
La fanfiction è semplicemente magnifica, credimi.
Scrivi così bene, fai entrare nella storia anche il lettore.
Complimenti (:
Io la adoro e ora proseguo con gli altri capitoli.

20/08/11, ore 23:55

Ciao! ^^
Avevo aggiunto la tua storia alle seguite da un po' di tempo, ma dato che ne avevo moltissime da smaltire, ho dato un po' la precedenza alle shot. ^^"
Però ora sono qui. Pronta a recensire il primo capitolo di questa storia che, devo dire, mi interessa parecchio!
Il lessico e la punteggiatura sono ok. É vero, la storia non è proprio originale, ma.. Sono questi i paring che ci piacciono! Originali o no. xD
Mi piace come stai descrivendo i personaggi. I gemelli "play boy" sono fantastici! La storia sembra essere impostata bene. ^^
Questa sorta di casino amoroso mi piace parecchio! Hermione che ama Fred, ma gli dice che ama Ron. Ron che è cotto di lei e, non sospettando niente, si vuole dichiarare. Fred che ama Hermione, ma invita Angelina al ballo perchè tutti pensano che ami lei e perchè Hermione gli ha detto che ama Ron.. Wow, l'unica che aveva capito tutto in questa sorta di intreccio alla Beautifull, era solo Ginny! E poi dicono che è Hermione la strega più brillante della sua età! xD
Che dire.. Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose! ^^
Al prossimo capitolo xXx Veleno Ipnotico xXx

02/08/11, ore 18:22

Ciaoooo sono Lò :3 Penso che l'hai capito :3
Adoro questa storia, adoro questi capitoli non c'è che dire *-*
Continua così ;)

Inserisci una recensione

24/07/11, ore 21:23

Pairing insolito.

Sono curiosa di vedere come prosegue, per ora va nelle seguite con un giudizio positivo, mi hai incuriosita e il primo capitolo sembra mettere le basi per una storia semplice e romantica.

Inutile dire che tifo per Fred vero? :P