Desiderio
di Red_Rose

04/08/11, ore 00:06

Ciao Giovanna, io e Marta abbiamo letto tutte le Drabble e siamo pronte a lasciare le recensioni e quindi anche i pareri e dopo mezzanotte la classifica dei primi tre.
- Per quanto riguarda il tema, sei riuscita a descrivere bene senza mai cadere nel volgare facendo anche risultare questa trama fresca e sbarazzina.
- Il peccato è stato usato nel modo giusto e segue il filo della storia e anche quello del tema trattato.
- L'impostazione e l'ordine con cui l'hai presentata è impeccabile e capibile, in sintesi molto buoni. Lessico buono, ma non perfetto, abbiamo riscontrato alcuni errori, da non sottovalutare,altra pecca, notata anche nelle Drabble di altre partecipanti, si trova nel conteggio delle parole usate. Esse dovevano essere cento ESATTE, tu ne hai usate 107. Non è un gravissimo errore, ma potevi evitarlo...
Grazie per aver partecipato, alla prossima.
{Betrayed and Lilyanne's Stories.

25/07/11, ore 11:54

Ciao tesoro, eccomi qui! E' una drabble molto carina, semplice e che esprime bene il concetto di eros, passione e sentimento che traspare dalla narrazione. E possessione anche, perchè no? L'ultima frase è molto chiara, molto d'impatto per il lettore. Bravissima!