I will stay.
di effewrites

23/06/13, ore 20:33

Piango. Giuro che e scritta divinamente,mi hai fatta commuovere complimenti!!!!

01/05/12, ore 12:51

hei! sono sempre nedynadietta... non so se ti ricordi di me... il vecchio account mi è sparito nel blackout di natale... va beh ormai è andata. mi mancava questa storia avevo proprio voglia di rileggerla. sarebbe molto bello se una finitita la vedendetta di ate tu scriva una long. questa one shot è davvero bella.
ad essere sincera sono qui anche per questioni burocratiche. a breve posterò una long dove luke è rinato. solo che è bambino e talia lo alleva. non da cacciatrice perche è immortale e io sono qui per chiederti di usare il nome e il secondo nome e la descrizione di trevor. ovviamente dirò nello spazio autrice che l' idea principale è tua e metterò il link nelle note autori. se necessario anche in ogni singolo capitolo. non voglio essere accusata di plaggio. quindi prima ti chiedo il permesso e metterò il link della autorizzazione e della richiesta di tale autorizzazione. spero che accetterai. a presto e scusa per la richiesta ma ci tengo molto. se hai qualche richiesta aggiuntiva fai pure.

10/04/12, ore 21:04

Sono triste.. E' bellissima, diciassette anni mamma mia... Talia si, un giorno l'anno poteva dedicarlo al suo più grande amore, al suo Luke... Commovente :(

03/11/11, ore 20:20

Ho letto la fanfiction con la canzone in sottofondo musicale di "Stay" di Miley Cyrus come tu hai consigliato. Non so perchè ma sto piangendo come una stupida. Non so il motivo, insomma amo la Thaluke..è impossibile non amarla. Non so se amo più questa coppia o la Percabeth ma credo la prima perchè è un amore sofferto. Con questa frase sembro un po' sadica ma ti assicuro che non lo sono. Il fatto è che la Thaluke è un amore sofferto, lei diventa un albero e non lo vede per anni per poi scoprire cosa è diventato e precipita sotto ai suoi occhi. Poi decide di diventare cacciatrice per cercare di dimenticarlo,seppur in cuor suo continua ad amarlo per come era un tempo. Mentre la Percabeth per quanto possa essere bella era chiara sin dall'inizio seppur nei primi libri Annabeth era innamorata di Luke. Complimenti, continua a scrivere così :').

25/07/11, ore 19:24

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Oh miei dei questa one-shot è magnificaaaa!
Mi hai fatto davvero commuovereee ç___ç
E tu che dicevi che non volevi pubblicarla!
Sai che ti dico?Sei scema.
Si,hai capito bene u.u
Cioè è magnifica e tu non volevi pubblicarla?!
Tu non stai bene.
Ma comunque pubblica anche le altre perchè voglio leggerle.
Sei bravissima *-*
Ora ti saluto.
Bye Bye.
La tua:

~ Earine.

25/07/11, ore 15:08

Davvero, Davvero Bella!
Complimenti veramente perchè è scritta molto bene e l'idea mi stra-piace.
la Talike non è la mia coppia preferita ma la trovo carina lo stesso e secondo me, se RR non faceva morire Luke, credo proprio che sarebbero stati bene insieme.
Ma purtoppo lo scrittore ha deciso cosi' e pazienza. D:
Devo prorpio dire che questa fiction mi ha emozionato e mentre leggevo piangevo.
Credimi se ti dico che qualche lacrima è scesa dal mio viso, perchè è vero.
Spero di poter continuare a leggere qualcosa di tuo!
Baci Baci :3
mavim

25/07/11, ore 10:32

Odio ma è bellissima! Non sono una gran fan di talis e Luke io amo percy ed annabeth( infatti ho scritto una one- shot su di loro will you come back? XD mi faccio anche pubblicità) scritta molto bene complimenti. Spero di leggere altro.
Una abbraccio .
Beatrice

25/07/11, ore 10:16

è una fan fiction stupenda, mi sono commossa, era bellissima, mi è piaciuta tanto, sei una Thalike?
è la mia coppia preferita, e Riordan l' ha martoriatasenza pietà, è stato uno stronzo, non bastava aver fatto diventare lei una cacciatrice e far morire lui con crono al suo interno, no doveva far chiedere ad Annabeth da Luke se lo aveva mai amato, che voglia di prendere qualcuno a pugni, uh va beh tornando alla storia, che bel lietofine, un happy ending stupendo, e anche se è Luke sotto un altro aspetto mi è piaciuta lo stesso, finalmente hanno una seconda chanche, di errori non ce ne erano, lo stike era limpido e chiaro, insomma mi è piaciuta tantissimo, brava

bacioni nedy

25/07/11, ore 00:30

questa è stata una delle poche, pochissime storie che mi ha fatto piangere.
ok, non lo dico tanto per dire, le lacrime sono scese.
bella, bella davvero. è... non lo so, originale, nuova... lo stile è davvero perfetto.
mi piace, davvero.
non ho molto da dire, il che è strano di solito sono così pignola che le critiche escono a fiotti, ma qui... niente.
davvero bella, sono pochi coloro che riescono a farmi piangere sul serio. la storia dei talike ha lasciato male anche me, e questa... questa è la cosa più plausibile che potrebbe accadere per sistemare la situazione, descritta, per altro, in un modo mirato, bello, davvero
complimenti sinceri
piccolalettrice

24/07/11, ore 22:47

Io sono una Thake stra convinta ed inglese avevo già letto qualche ff di questo tipo.
Rimango sempre convinta che se Luke tornasse Thalia lo accoglierebbe con un pugno in faccia per poi  buttarsi tra le sue braccia.
Ma questa è la mia pazza pazza idea ...
Riguardo a questa storia è davvero carina ... una take dolce dolce e a lieto fine, perchè loro se lo meritavano.
Benvenuta nel club di tutte quelle che odiano RR per il loro finale.
Comunque devo dire che hai reso davvero bene i sentimenti di Thalia (Che accidentalmente si dimentica di dire che è una cacciatrice) ed Artemide che la evita, perchè sa (Che poi se lascia le cacciatrici lei si arrabbia, ma l'amore e amore, ed anche se RR non ne parla la mitologia lo fa, di un amore di Artemide).
Ok, Travor e Thalia ... Spero abbiano il loro lieto fine,
baci baci
EsL

24/07/11, ore 22:06

Amore mio, io amo questa fanfiction, e ogni volta che la leggo mi viene da piangere çwç continua così, sei bravissima <3