I love Paris
di CriminalGlambert89

19/10/12, ore 23:19

Ma fammi capire il dildo che ha usato , non è quello che gli hanno lanciato sul palco vero?? AhAhahaha cmq è davvero molto bella questa ff , Parigi è davvero azzeccata come cornice di una vacanza romantica , è stato davvero tenero ne chiedergli di sposarlo , il matrimonio anche se è stato scritto il poche righe è ugualmente stupendo. Povero Tommy che è svenuto all'altare :3 questa ff è davvero troppo stupenda brava :3

25/07/12, ore 16:32

Awwww che finale romantico *-* Noto che hai dato sfogo ad una piccola (sì, certo, piccolaXD) antipatia per Brooke... beh, ti appoggio! U.U La parte hot, come sempre, è davvero piccante... magari dando qualche piccolo dettaglio in più sarebbe stato ancora più sublime, ma da un lato meglio così, o sarei davvero morta! XD

01/03/12, ore 03:49

Parto subito dicendo che,mamma mia quanto sono infoiati sti due.
Mi sono sbellicata dalle risate,quando Adam si è trovato Tommy in bagno xD
La proposta di matrimonio dopo il sesso,è sempre azzeccata.. cuccioli :3
Certo che non hanno perso tempo.. az.. un matrimonio organizzato in meno di una settimana.. ma magari.
E quando Tommy sviene?! Giuro che stavo rotolando xD
Mi immaginavo perfettamente la faccia di Adam.. ahahah
Purtroppo l'emozione fa brutti scherzi u.u
Brava my love,mi è piaciuta anche questa.. awwwwwww.. ambientata a Parigi *_*
Complimentiiiiii
Kiss
Susy

01/03/12, ore 00:30

bellaaa! mi è piaciuta! mi è dispiaciuto per Brooke poverina, non penso che Adam la tratterebbe mai così! ma oltre questo, mi è piaciuta! ah una cosa, non usare "ma però" perché non si può dire! solo un mio consiglio niente di che! comunque ancora complimenti!

25/07/11, ore 15:50

Tesoro ecco, finalmente l'ho letta ;)
Però devo farti un rimprovero: lasciamo stare "Danza Kuduro" che la posso accettare, per te lo faccio xD
...il problema che ho trovato è stato il modo di rivolgersi di Adam nei confronti di Brooke! Lei è la sua "moon sister", sono molto legati e anche da parecchio, perciò la scena di Adam che le dice di farsi i cazzi suoi mi sembra... strana, ecco! E mi dispiace per lei! Devo farti cambiare idea sul suo conto, io l'adoro! *-*
Cooomunque, mi sono anche fatta delle belle risate, ad esempio quando Monte li chiama mentre passeggiano, quando Adam dice a Tommy che gli mette un calzino in bocca (lì stavo morendo!) e poi alla fine quando "Thomasina" sviene al matrimonio! X'D
ah dimenticavo: il dildo nuoooo xD non ne hanno bisogno, ma suvvia! ahahah :P
Per il resto ho apprezzato Tommy che fa una sorpresa al suo amore, il solito punzecchiarsi di quei due e l'idea di una danza sexy da ballare "appiccicati", e ovviamente il fatto che si sposano! Insomma, Adam e Tommy, MARITO E MARITO...mi commuovo solo a scriverlo!
Ora vado a continuare un po' la mia ff, perchè ne succederanno delle belle u__u
bacioni, sister! ;)
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 03:50 pm)

25/07/11, ore 12:49

OMG!!!! è stupenda, sono senza parole*.*
allora:
-tommy ke fa la sorpresa ad adam= sei un genio
-tommy e adam ke si sposano=devo davvero parlare???<3<3<3
-IN CHIESA tommy sviene e adam dice:-porca miseria proprio al nostro matrimonio doveva svenire dai che razza di sfiga è questa?- =sono caduta dalla sedia per le risate XD
-adam e tommy finalmente sposati= ho le lacrime agli occhi per la felicità

per il resto, il tuo stile mi piace molto, perchè sai unire momenti di commozione ad altri romantici o divertenti =D
ccontinua così...
baci, Isa
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 12:49 pm)