Una sbirciata al futuro
di _eco

31/07/11, ore 20:40

Hai scritto una cosa meravigliosa,no no no no no no!! Lo so che sono cretina!! Faccio delle recensioni che fanno schifo..Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Questa purtroppo lo sarà pure mi sa.
Hai scritto sul futuro dei nostri beniamini preferiti e tu dico TU! Non mi hai detto un bel niente!!! Ma come hai potuto!!!xD
Proprio ieri parlavamo del futuro di questi meravigliosi personaggi ed ecco che leggo questa shot. Ma allora l'hai fatto a posta ad aprire il discorso!! E brava!!!xD Furbetta l'amica mia!!!xD E poi guarda qua quante recensioni..Mah!! E poi dici che commentiamo solo io e TheGentle95. Tu cara mia come qualche ragazza ha già scritto in una delle splendide recensioni che ti hanno lasciato, ti sottovaluti troppo e non c'è motivo!! Veramente!!!
Stefan e si..Come tu ben sai, anche io mi immagino uno Stefan che rimane solo,senza la sua Elena. Perchè lei la vedo troppo come madre e con Stefan non lo potrà mai essere. Quando parla il nostro bel vampirozzo con i figli di Elena il cuore batteva a tremila, ma come fai a farmi provare queste emozioni così belle io ancora me lo domando. Te che ti lamenti che hai pochi talenti certi minuti mi verebbe da darti una testata, stile alla Luca..Così ci facciamo male tutte e due : Te che te lo meriti (diciamo) e io perchè subito dopo me ne pentirei.
Che duci Joseph!!! Jane mi ricorda così tanto Elena e Jhon anche lui un bambino in gamba, ma le mie preferite sono Marie e Sarah!!!xD Chissà perchè!!!xD
Dico io..Tu non solo mi scrivi na shot così bella e originale, mi fai diventare figlia della meravigliosa strega Bonnie!!! Ma io sono troppo felice!!! Ma non so come ringraziarti veramente!!! Ci sono rimasta come na locca quando ho letto le tue note. Sono troppo felice e ancora ne devo leggere di shot tue!!! Che bello!!!xD
Bonnie che parla con Stefan, mi è sembrato così strano. Hanno poche scene insieme nel telefilm. Ma quelle poche scene sono bellissime: nella prima stagione, quando Stefan trova Bonnie nella cripta e un'altra ancora quando Bonnie viene salvata sempre da Stefan. Nella seconda stagione si sono visti anche insieme, questa volta però a chiedere aiuto è stato Stefan e Bonnie l'ha sempre aiutato e poi quando Stefan va nel pozzo pieno di verbena, sono rimasta scioccata quando ho visto Bonnie così preoccupata sussurare il nome di Stefan. Però non so..Mi è sembrato paicevolmente strano, dico piacevolmente perchè è sempre bello vedere interagire personaggi che stanno poco insieme in una shot.
E poi ecco che arriva Car Car. Devo dire che rispetto alle altre shot non c'è stata moltissimo, più che altro si capisce che c'è lei dalle descrizioni di chi la vede e grazie a Bonnie che chiede di lei. Però la sua presenza è stata fondamentale..Simbolo di amicizia ed è così bella l'amicizia quando è così forte e duratura.
Beh entrati in ospedale ecco che si vede la povera Elena che sta male e Damon..Woooow!! Non me l'aspettavo, però sei stata brava, pure se a me non piace il Delena perchè appunto amo la coppia Stelena, mi è piaciuto lo stesso questa parte. E appena la dolce umana apre gli occhi ecco che scopagliono entrambi i fratelli, su qualcosa vanno d'accordo..Non ci posso credere!!xD
Ma pur andandosene lasciano comunque una traccia del loro piccolo passaggio, pure se sono sicura che loro continueranno a vegliarla sempre, soprattutto in quel momento che ha in circolo sangue vampiro, mica deve fare la stessa fine di Car. xD
Il finale splendido..Questa parola è insignificante. Troppo poco per esprimere l'ammirazione che ho nei tuoi confronti e grazie ancora per avermi fatto partecipare alla shot. Che forza!!xD Dalla descrizione mi ricorda tanto me da piccola, ero così timida, lo sono ancora ma di meno. xD Io che mi facevo metterei piedi in testa sempre, e tu lo sai bene!!xD Fortunatamente mi sono fatta mettere i piedi in testa da te..Tu che all'inizio sembravi così sgorbutica ma che invece ora sei la mia Caroline.
Ti voglio bene! <3

(Recensione modificata il 01/08/2011 - 03:39 pm)

26/07/11, ore 23:20

Ed eccomi finalmente!
Aaah ma la tenerezza, noto che ultimamente il fandom si è popolato di questi piccoli figlioletti adorabili, soprattutto da parte di Elena. è un aspetto che mi intriga moltissimo ed è bello vedere le varie interpretazioni che danno le autrici. Questi tre piccoli sono carinissimi (è carino il fatto che abbiano tutti e tre ilnome che comincia per J) e altrettanto carine sono le gemelline di Bonnie.Il piccolo John biondino com'è mi ha fatto tenerezza. E il marito di Elena mi sembra un tipo a posto.  è stato bello e triste al tempo stesso notare come le vite di tutti abbiano proseguito verso la via della normalità ed ho provato una fitta di malinconia quando la boccolosa Caroline ha fatto capolino. triste, certo, ma non riesco ad immaginare finale molto diverso da questo. Molto carina anche l'idea della piuma e dei fiori di Stefan.
Complimenti!
Un bacione
Laura

25/07/11, ore 21:12

ohhh ma è una shot dolcissima! perchè sottovaluti le tue capacità? secondo me scrivi benissimo e riesci ad esprimere al meglio le emozioni dei personaggi, sul serio!;)
la shot è molto carina e hai saputo ben immaginarla e strutturarla: mi piace l'idea che, anche se elena è sposata e ha tre figli, damon e stafan continuano a vegliare su di lei e a far di tutto per farla stare bene! d'altronde, hanno fatto parte della sua vita e lei non può dimenticarli, come dimostra il fatto che ha parlato di stefan ai figli fingendo di essere la sua vecchia baby-sitter! (bella scusa, comunque!).
ho apprezzato anche la comparsa di caroline, perchè lei ed elena rimangono comunque amiche, nonostante tutto!
infine, i bambini: e chi si aspettava che elena avesse tre, dico tre, figli?! e bonnie? addirittura due gemelle!:)
beh, davvero brava, a me è piaciuta molto questa "sbirciatina" nel futuro dei nostri cari personaggi!:)
alla prossima shot!;)

baci, giraffetta

25/07/11, ore 11:53

Essì, sono di nuovo io :P
Mi ritrovo sempre a leggere e recensire tue storie, e mi incavolo sempre come una bestia leggendo le tue considerazioni sulla storia.
Fattelo dire, ti sottovaluti :)
Ci pensavo da molto a questa cosa, ho sempre cercato qualche shot sul "futuro ipotetico" dei personaggi, e adesso ne ho trovata una che comprende proprio tutti.
E, ironia della sorte, è proprio la tua, come se non ti avessi assillata abbastanza con le mie recensioni da pseudo-esperta xD
Comunque sia, la parte finale è stata davvero stupenda, il momento in cui Elena si accorge dei fiori e della piuma nera mi ha fatta piangere come una bambina.
Bonnie madre è semplicemente adorabile e, d'altra parte, nemmeno così impossibile, visto che non è una vampira.
Le gemelline sono uno spettacolo.
Ho amato ancora di più (se possibile) Caroline in questa shot. Non so nemmeno perché, ma l'ho amata qui :)
Elena sposata con un "comune mortale" mi lascia un po' stupita, non riesco a immaginarla con qualcuno che non sia Stefan o Damon.
Ma il piccolo Joseph è un tesoro :3
E Jane, con gli stessi occhi di Elena, mi ha ricordato tantissimo la madre.
Inoltre, e con questo concludo e ti lascio libera finalmente, ho apprezzato molto che tu, pur essendo Stelena, abbia inserito Damon in un ruolo pari a quello di Stefan.
Non tutte le Stelena avrebbero fatto lo stesso, te lo assicuro.
Così come non tutte le Delena, invertendo i ruoli, lo avrebbero fatto.
E ti ringrazio per questo :)
Adesso vado via che altrimenti sfocio in una serie di gridolini di apprezzamento davvero poco dignitosi :)
Baci,
G. ♥

25/07/11, ore 10:05

Ma non è una barzelletta, devi smetterla di sfigurarti in questo modo. Secondo me sei bravissima, devi credere un pò più in te stessa, mi piace quello che scrivi! :D
E' triste che però tutto sia cambiato, tra Caroline, Elena, Bonnie, Stefan e Damon, ma d'altronde, non credo che il loro rapporto possa durare per l'eternità. Penso, non si sa mai :D
Complimenti per la shot, continua a scrivere perché sei brava. un bacione,
Sarah.

24/07/11, ore 23:21

Eccomi!
Questa shot è ...
Aggettivi come " splendida " o " meravigliosa " non rendono bene il concetto che voglio esprimere.
Non so come questa idea ti sia venuta,ma è Unica!
Sbagli a definirla imbarazzante,credo sia speciale.
Anche a me,a volte,è capitato di pensare a come potrebbe essere la vita di Elena senza i fratelli Salvatore.
E' destino,comunque,che le belle Petrova portino avanti la discendenza.
Seppure,devo ammettere,mi riesca difficile pensare ad Elena legata ad una persona che non sia Stefan o Damon.
Ho inondato  casa di lacrime.
Credo sia impossibile non piangere,leggendo questa shot.
Immaginare i nostri personaggi adulti e con una famiglia a carico,così apparentemente lontani dai liceali cui ci siamo affezionate ...
Mi ha regalato emozioni contrastanti  ma splendide,nel complesso.
Nonostante siano cresciuti,lasciandosi ( più o meno ) alle spalle il Soprannaturale,restano sempre loro,gli amici di un tempo,pronti ad aiutarsi a vicenda.
Il finale mi ha strappato l'ennesima lacrima.
Le rose di Stefan,la penna corvina  di Damon ...
Sono simboli della " precedente vita " di Elena.
Che dire ... Sei riuscita  ad innestare perfettamente  il passato nel presente dei protagonisti ( che rappresenta il nostro futuro ),tracciando una nuova ed Originalissima Linea Temporale.
Non so se quello che volevo comunicarti sia arrivato,spero di sì.
Comunque,come sempre,mi ritrovo a ringraziarti per aver animato una mia giornata con uno dei tuoi capolavori.
Sei riuscita,ancora una volta,a regalarmi sensazioni  inestimabili.
Un abbraccio,
     Bellamy.

24/07/11, ore 22:42

Ma...ma...ma...ma mi viene da piangere y.y
Nonostante ci sia Elena come protagonista principale ho adorato questa shot!
Insomma...che carini i bambini *.*
Le gemelline di Bonnie sono pucciosissime...Marie...le hai dato il mio "nome" y.y io mi commuovo uffi u.u ti voglio tanto bene!
Ci sono rimasta un po' male, a dir la verità, per Elena in ospedale.
Oddio, mi fa strano pensarle tutte sposate e con dei figli. Mi fa strano pensare che dopo tutto quello che Elena ha fatto passare a Stefan e a Damon si sia creata una famiglia.
E Caroline mi fa pena u.u poverina! Costretta a guardare le sue due migliori amiche da lontano...deve essere veramente doloroso non poterle abbracciare u.u
Damoooon, il mio Damon che va ancora dietro ad Elena??? Questo però non me lo dovevi fare!!!
Cattiva u.u devi farti perdonare con una Bamon xD
Che carino Stefan *.*
Bonnie versione mamma mi piace ahahahh, quelle due gemelle sono leggermente pestifere xD ma dopotutto portano i nomi di due pazzerelle no? Ahahah, non dovrei sorprendermi più di tanto xD
Ti ringrazio ancora una volta per aver messo a una delle due il nome Marie, mi rendi davvero felicissima *.*
Ti adoro troppo <3