Stronzo ma amato
di _Nuwanda_

20/08/11, ore 10:39

^_^ Bella one shot,mi piace molto =)
Specialmente la prima parte dove House manda a f*****o un paziente,sempre il solito bastardo,ecco perché ci piace <3
Forse ti consiglierei di descrivere meglio i gesti e le emozioni ma in effetti è bella anche così!
Bacioni,
KAKASHINA

P.S. Scrivine ancora,mi raccomando *__*

30/07/11, ore 23:11

Allora, mi sono imbattuta in questa storia, e non ho potuto fare a meno di commentare.
Parto dal presupposto che io non sono nessuno, quindi la mia recensione devi prenderla con le pinze e non ti devi offendere. Ok? Io sono solo una persona, e magari questa storia può piacere a tutte le altre. Ma a me non mi ha dato nulla. E dato che potresti migliorare, spenderò due parole, e sperò che tu le prenderai come consiglio.
1. Partiamo dai personaggi: nonostante la storia sia breve, i personaggi devono essere IC, e io non ce lo vedo proprio un House così tanto innamorato. Cioè, lui ama la Cuddy, ma non riesco ad immaginarmelo così...sdolcinato.
2. Non capisco l'avvertimento AU che hai messo. Cosa rappresenta?
3. Dopo la punteggiatura devi mettere lo spazio.
4. Non capisco perché, forse per la fretta di pubblicare, o perché questa storia è stata scritta in cinque minuti e non l'hai mai riletta, ma ci sono moltissimi errori. Tanto per citarne qualcuno: pronto soccorso si scrive staccato; intorno si scrive tutto attaccato; inritazione? volevi dire irritazione forse. L'ho fatto andare e non lo fatto andare (eccetera)
6. Inoltre in questa storia mancano completamente delle descrizioni: prova a soffermarti di più sull'ambiente, o ad approfondire l'introspezione dei personaggi. Vedrai che le storie saranno migliori!

Spero di non averti offeso. Per qualsiasi cosa, chiedimi pure C: