Make it last forever.
di socharlie

14/07/12, ore 21:26

Oooh! *-* Ma che bellina questa FIC!
Personalmente come coppie mi piacciono molto Blair e Chuck e Nate e Serena, ma questa tua storia mi aveva incuriosito ed ho fatto bene ad aprirla! ^^
Leggere di questi due piccoli Blair e Nate mi fa tornare con la mente alla cosė ormai lontana prima stagione.. Erano belli insieme, ma erano.. Troppo perfetti! La loro storia predestinata, alla lunga, avrebbe stancato (anche se sono sicura che con Blair non ci si sarebbe mai annoiati xD) quindi sono felice per come, alla fine, si sono evolute le cose con Cuck! ^^
Comunque oltre ad essere carina, la tua fic č anche scritta bene ed č simpatica. Continua cosė! ^^

xXx Veleno Ipnotico xXx

25/07/11, ore 23:41

Ciao,sono Sofia.Gossip Girl č una delle mie serie preferite.Questa shot č cosė...cosė...dolce.Nate e Blair da piccoli sono troppo carini,ancora alle prese con il loro primo bacio.A personalmente Nate piace moltissimo e in questa fan fiction sembrano cosė giusti insieme!Mi č piaciuta molto ed č scritta bene:)

25/07/11, ore 22:06

Che carina la tua fanfiction...davvero bellina..esprime tanta tenerezza e dolcezza...centro Nate e Blair non sono la mia coppia preferita ma mi sono piaciuti nella tua storia brava...

25/07/11, ore 19:09

*__* nonostante sia sfegatatamente Chair questa shot č davvero carina, ripensare ai momenti in cui B e N sono stati una coppia č mlto dolce. Davvero davvero brava!! scritta benissimo, un bacioneee spero ne scriverai presto un'altra =D

25/07/11, ore 15:24

Eh sì, questa shot mi è piaciuta tanto *uu*
Complimenti amore, hai saputo mantenere le caratteristiche di Blair e Nate alla perfezione e la shot è scritta benissimo!
Mi è piaciuta, sì, sì.
Dovresti pubblicare di più su questo settore!
Aspetto con ansia qualcosa di nuovo.
Love you,
Silvia.

25/07/11, ore 13:15

Che carina! Anche se shippo Chair  mi è piaciuta perchè B sin da bambina sa già quello che vuole, è consapevole di essere superiore e vuole una favola con un principe, qui crede che sia Nate, ma si sbaglia..lol xD