La triste storia del bambino senza nome...
di Elizabeth_Tempest

26/07/11, ore 10:47

non uccidermi, non ci ho capito quasi NIENTE per via di quel dialetto XDDD cioè si, ci sono le note, tuttavia mi dovevo interrompere nella lettura T__T quindi ci ho impiegato parecchio per terminarla, e capire bene. comunque è bella. Deathy è sempre lui xd ma sto sprazzo sul suo passato mi è piaciuto, solo troppo difficoltoso da capire T__T quindi brava ma guai a farmi una cosa così dialettosa ancora è__é ti mando seiya nudo<.<
ed è traumatico sappilo XDDD

25/07/11, ore 17:05

Ma salve u.u non potevo farmi mancare questa chicca su DeathMask tant'è che eccomi qui..
Che dirti? Mi piange il cuore davvero ç__ç io lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo -o almeno: lo speravo, lo speravo, lo speravo- che DM in fondo c'è diventato un gran bastardo.
O meglio, tutti gli uomini sono innocenti, quando iniziano a fare patti con la morte, l'orrore, l'angoscia e le atrocità è perché son già morti dentro...dal terrore, dalla paura, dall'amarezza.
Ho sempre, sempre amato la grande figura di DM che tanto Kurumada ha lasciato in sospeso ..chiedendomi come un uomo come lui potesse servire il bene anche se era... male... e allora mi son detta e ci credo fermamente che, doveva essere cambiato qualche meccanismo dentro per ridurlo così. Sì.
E i nquesta storia c'è proprio pane per i miei denti a questa mia credenza.
Mi è piaciuto davvero molto il tuo modo di scrivere e ho apprezzato il fatto che l'abbia raccontato così...è triste, ma è così bello... e realistico se vogliamo, già.
Bella One Shot ^_^

25/07/11, ore 00:06

Deeeeeeesiiiiiiiiii! pure la dedica!
più che altro, dovresti ringraziare il mio dizionarietto di siciliano....(perciò se dovete muovere critiche, fatelo a me e non a Beth =D)
a parte ciò.....la trovo estremamente toccante, e molto esplicativa sul passato tremendo di Death, che l'ha portato a diventare l'assassino che è......postarti tutti i passaggi che mi hanno colpito significherebbe ripostare il capitolo per intero, nella recensione, e non si può. però ti ripeto, bellissima, e toccante, Desi, davvero...forse grazie a te sto rivalutando anche il granchietto....
grazie mille per la dedica!!!!
Vale^^