Risveglio
di Set_WingedWarrior

27/07/11, ore 22:03

complimenti come al solito sei davvero brava a scrivere e a descrivere i sentimenti delle persone! incantevole! mi piace molto! molto dolce! sul serio! e sono sicura ke ne scriverai altre ;) le leggerò sicuramente! bacioni!

27/07/11, ore 14:11

Davvero carina sorellina!!^^
Mi piace come hai rappresentato i sentimenti di heather, la sua solitudine e la sua paura di rimanere sola..Come la capisco ç__ç
Sei molto migliorata!!*-*
Brava brava sorellinaH!
Alejandro è sempre così dolce...ed Heather in questa fic mi è piaciuta tantissimo!!^^
Ancora complimenti!

Baci <3

26/07/11, ore 12:51

ma quanto è bella questa storia?
non ti fa salire gli zuccherini a livelli stratosferici e per questo che l'adoro. Non mi sembra troppo OCC...solo un pochino.
comunque mi è piaciuta tantissimo sopratutto la prima parte. Sono rimasta un minuto buono a rileggerla con il labbruccio tremante.
Era veramente bellissima *_*
ti faccio i miei più sentiti complimenti (complimentissimi, complimentissimimissimissimi ecc ecc )
veramente molto molto molto brava
adesso corro (alias, sparisco in una coltre di fumo) via salutandoti con la manina.
ancora i miei complimenti
ciauuu

25/07/11, ore 19:51

Ma quanto possono essere dolci Alejadro e Heather in certi momenti,eh? *.*
Bellissima fic non c'è che dire:mi è piaciuta molto la parte dove Heather rivive i sentimenti di quando era piccola e la paura che la assale nel non vedere nessuno accanto al suo letto, la paura di essere stata abbandonata.
Ma la parte che i è piaciuta di più in assoluto è stata l'entrata in scena di Alejandro con addosso solo i jeans (io personalmente l'avrei descritto solo in boxer!v.v): cielo volevo svenire! *Q*...ma se fossi svenuta come avrei recensito?Eheheh...
Spero di risentirti presto. O almeno appena potrai! xD
Un abbraccio
PiccolaEco

25/07/11, ore 14:19

Che bella *-*!
All'inizio mi è venuta una grande malinconia, perché quando ero piccola mi succedeva spesso...sono sensibile U_U!
Tornando a noi...spero di leggere altre tue one-shot, questa è stata bellissima ^^!
Baci.
Debby!

25/07/11, ore 14:14

Oh, una HxA.
Questa fan fiction è avvero stupenda, complimenti.
Mi piace molto come sei riuscita a far uscire il lato buono di Heath, è davvero bello.
Riguardo al flashback.. mi è scesa una lacrimuccia, è quello che succedeva a me.
Sempre sola.
Ancora complimentissimi.
Baci
Courtney

25/07/11, ore 11:38

Questa ff è molto carina!adoro Heather e Alejandro sono la mia coppia preferita!
Certo qui sembravano inriconoscibili!perche nn avrei mai e poi mai pensato che Heather potesse fare pensieri tanto profondi!si pensavo che in fondo anche lei ha un lato tenero ,piccolo ma ce l'ha!
E nelle mie ff su di lei lo faccio risaltare!ma qui è davvero un'altra persona!credo quindi che sia abbastanza ooc!ma mi piace lo stesso!perche Heather e Alejandro nn stuffano maiiiiiiiii!!!!!!(li adoro troppo!)
Cmq alla prossima!ti ripeto che la tua ff è abbastanza carina e piacevole da leggere !
dopo aver detto questo vado!!!!!!!!!!!!!!ciao......
by wwwheather.

25/07/11, ore 11:19

Beh, che dire, una One Shot Alejandro x Heather, la mia coppietta preferita in assoluto! *.*
La tua ff mi è piaciuta abbastanza, la trama era molto semplice e anche se i personaggi erano un po' Ooc, l'ho gradita ugualmente.
E così anche Heather dimostra di avere un lato dolce e sensibile, wow, domani finirà il mondo! xD
Che altro dire, ff molto carina.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3