Dolce Agonia
di Magnifica Me

15/02/13, ore 21:41

Bella, davvero bella! Io come coppia ho sempre tifato per AutriaxUngheria, però ero anche dell'idea che a Prussia sotto sotto lei piacesse D: E questa fic rende molto bene l'idea. Magnifico il finale, pur di non renderla triste è disposto ad andare dalla parte del torto D:

16/11/11, ore 20:37

Bravissima, sorellona!
Mi piace veramente tanto! Con la mia coppia preferita di Hetalia, poi *^*
Scrivi taaanto bene, sul serio! Prussia dovrebbe esternare di più i suoi sentimenti verso Ungheria, però... e vabbè, infondo, lui è lui! Lui è Magnifico!
Scusa la breve recensione, ma mamma mi sta minacciando di togliermi internet! O^O *il suo incubo*

White_

28/07/11, ore 23:58

Oddio oddio oddio... mi sono commossa quando l'ha baciata, mi sono commossa quando le ha detto che l'ha, sono rimasta coinvolta dal tuo modo di scrivere e... sono rimasta shokkata dal finale! Si lo ammetto, mi hai colto alla spovvista, non me lo aspettavo veramente la storia della scommessa ma come idea alla fine l'ho rivatutata in "geniale" perchè mi ha dato modo di intendere che prima o poi tra i due capiterà qualcosa di vero :D
La cosa che mi è piaciuta di più è stata soprattutto il modo in cui lui vede lei, le varie descrizioni, veramente belle e soprattutto dolci.. sono riuscite a coinvolgermi nella storia in maniera splendida, scrivi veramente molto bene complimenti, poi adoro PrussiaXUngheria perciò sono ancora più felice di aver trovato questa bella fic su di loro *W*
Baci Ren

27/07/11, ore 23:06

Mi sembra che l'idea iniziale fosse buona, e che sia stata resa molto bene, il prussiano ha ordito un'ottima trappola nel quale far cadere la magiara, ha dimostrato buone doti d'attore sperando di vederla vacillare nelle sue convinzioni filo-austriache, fingere un disinteresse mascherato di scherno per non farle vedere la sua parte debole (o apparentemente tale) che invece lo spinge ancora a farle visita, palesemente o di nascosto, e di sopportare le occhiattacce del padrone di casa e le reazioni sovente estreme di lei, ma questa volta sembra colpita da quelle parole, a prima vista sembrerebbe che lei abbi quello strano sentimento che si ha quando si spera che qualcosa di molesto stia finalmente per finire, ma poi si nota che in fondo le dispiace perdere quello che alla fine può pur sempre essere considerato un diversivo dalla sua vita quotidiana, riuscendo ad avvicinare le sue labbra a quella dell'ospite, prima di annichilire ogni buon sentimento nei suoi confronti causa scherzo.
Molto bella anche la parte finale, che si ricollega alla prima, ovvero con la speranza di un cambiamento dei sentimenti della ragazza nei suoi confronti, in modo da poter superare quel senso di frustrazione e rabbia nel vedere la persona desiderata amare (ricambiata) un altro.

27/07/11, ore 14:46

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*
Oh ehm,salve!*w*
Allora,prima di tutto volevo dire che io semplicemente,AMO la PrussiaxUngheria.*w*
Però penso che abbia sbagliato.è.é
Doveva aspettare ancora qualche secondo forse.ç_ç
Capisco Gil,anche io odio Austria <_________<
*organizza un comitato per torturarlo*
Ma vabbèH.ù.ù
Cooomunque,complimenti.Mi piace come scrivi *w*
Alla prossima!:P
_Carol_

25/07/11, ore 09:40

Penso che il prussiano abbia sbagliato con Elizaveta.
Lui l'ama,  e secondo anche lei prova qualcosa nei suoi confronti.
Il prussiano prima di riderle in faccia e dirle di questa scommessa fasulla, poteva osservare la sua reazione, aspettare un'altro pò.. magari lei avrebbe ricambiato il suo bacio.
Comunque, complimenti.. scrivi molto bene, passa da me ogni tanto, mi farebbe piacere avere qualche recensione.
Baci.
brunaacorti.