Quante stelle hai colpito finora, George?
di Natalja_Aljona

29/07/11, ore 12:18

Non so precisamente cosa dire, credo proprio di non avere parole precise per spiegare cosa ho provato leggendo questa poesia, è stupido dire che è bella perchè questo era già scontato, sono confusa, ma non in modo negativo,sto decisamente blaterando, e ancora una volta sarò poco oroginale: Sei stata molto brava.
Ho trovato questa poesia davvero fantastica e poi l'ultima parte... me ne sono innamorata, brava.
Effe_95

25/07/11, ore 14:00

Dedicata a me? Davvero?**
*Sviene. Si rialza e inizia a saltellare.*
Davvero, sono onorata, Marty. Non immagini che onore. Ma ora passiamo alla poesia.
Io la trovo bellissima, e non sto mentendo. Nei tuoi versi tratteggi benissimo il personaggio di George, che a me piace sempre di più. Le tue poesie mi piacciono sempre, sono così ben scritte, evocative, con un lessico adatto e ricco.
Questa mi ha fatto immergere nei suoi versi, facendomi desiderare che non finisse mai, per quanto mi è piaciuta. Iniziano a piacermi sempre di più le poesie, sì sì.u.u
Sai, il mio verso preferito penso sia questo...
"E avevi una paura.
La paura di morire.
Di non vedere la fine
Della linea del cielo.
Di perdere il sole.
Di non esserci più."
Non so perché proprio questa parte mi ha tanto incantata. Ma tutta la tua poesia è bellissima, credimi.*-*
Ora non ho altro da dire. Posto la recensione mentre mangio (Sì, come scrive Beth nella mia presentazione : io mangio sempre.u.u) e poi vado a caccia di fanfiction su Efp. Continuo anche la lettura della tua.
Au revoir!

25/07/11, ore 13:48

Ei!
hai dimenticato Vera fra i soprannomi, sister!
è bellissima, Marty.
e Veronica, se ti fa una recensione critica, la strozzo.
Ti voglio bene, tipa dai capelli di cenere e cappuccino.
E ti voglio benepperché hai scelto, anche se non lo sai, una delle mie canzoni preferite..
.Son curiosa per la prossima, Stephen King. (battuta con un senso dell'humor di un criceto con le coliche renali)
è bellissima, Alja.
E la sai una cosa?
mi ci butto anchio, con le poesie.
su Beth, naturalmente...
baci
ceci
ps: cambio nick, ho deciso.