Il trucco c'è...l'inganno pure!
di Tanuki

25/07/11, ore 23:36

Davvero buffo! Povero Yamato, ma trovo che Piemon e lui siano carini insieme anche se il digiprescelto non piace ad avere la faccia così truccata. XD
Bella fanfic, cara! ^^

25/07/11, ore 16:06

AH! Fantastico XD
Adoro Piedmon e anche Matt.
Lui e Puppetmon sono i miei Padroni delle tenebre preferiti^^
Non vedo l'ora di leggere una tua altra storia
Un bacio
Iko

25/07/11, ore 11:54

Io ti amo **
Tanto per dirne una Piemon è una "carogna" come al solito. Si, in senso buono vabbè. Non eprde occasione per mettere Yama in imbarazzo e quello poverino che gli da pure retta, ha proprio il cervello clownizzato, o non si spiegherebbe.
Lo vorrei proprio vedere con tutto il cerone addosso. Sai dopo che dice “Ma non dire fesserie! Potrà farmi paura del cerone bianco?” mi aspettavo un urlo da donnetta, diciamo che l'ha presa mooolto bene il ragazzo.
E Piemon che se la ride sotto i baffi è... cattivoooooo XDD
Ovviamente non poteva finire che così, bellissima XDD
Ti ho già detto che li adoro? U_U

25/07/11, ore 11:52

Questa è veramente esilarante. Insomma, piccola ma strepitosa. Ultimamente sta cominciando a piacermi questa coppia e qui hai fatto veramente un ottimo lavoro. L'hai scritto divinamente, come sempre del resto, ma in particolare questa situazione è descritta così bene da sembrare plausibile, all'interno della serie. Insomma splendida. Mi è partito il "film" in testa mentre la leggevo. Complimenti. Un bacio.