Our last summer
di Daicchan

12/09/11, ore 19:18

CHE BELLA, E' VERAMENTE FANTASTICA *--*
Sicuramente ti saresti meritata di vincere, amo questa storia, se l'avessi saputo prima sarei corsa qui. Bella, davvero. Grazie per avermi fatto leggere qualcosa di così bello :')

25/07/11, ore 16:31

Questa storia è davvero triste *O*
Mi ha fatto piangere!
Anche perchè mi ha fatto realizzare che per quanto noi possimao desiderare che non finiscano mai i momenti felici con i nostri compagni/ amici di scuola essi finiranno e la lontananza rovinerà tutto *w*
Però non bisogna rimpiangere le cose belle che abbiamo avuto ma che sono finite ma dobbiamo essere felici perchè ci sono state!

Beh ora che ho finito il mio discorso che non c'entra niente con la storia iniziamo con la vera recensione...
allora

Cominciamo con Puck
Ha già la consapevolezza che la loro storia non sarà lunga ma si gode l'attimo... mi piace ;D
"Ma Puck sorride; Lauren potrà non essere perfetta, agli occhi degli altri, ma lo è ai suoi."
Davvero tenero :3

La parte che mi piace di più è quella fra San e Brit
"I giudizi degli altri, le loro maldicenza, gli insulti sussurrati alle spalle e quelli detti in faccia con disprezzo… Niente di tutto ciò è importante, solo Brittany lo è.
[...]
Santana sorride, e la sua mano va istintivamente a cercare quella di Brittany, con cui si intreccia con dolcezza, proprio lì, davanti a tutti."
Io le amo troppo e sono felicissima che finalmente San non abbia più paura di mostrarsi per quello che è!
Pure se mi dispiace un po' per Artie che è rimasto solo...
Come Quinn d'altronde, che ha deciso di rimanere sola per un po'.

Infine mi dispiace molto per la fine dell'amicizia fra Cedes e Kurt... D:
"La loro è stata un’amicizia fantastica, stupenda, ma è giunta al termine."
SO SAD D':

scrivi davvero molto bene e spero di poter leggere anche qualceh tua altra storia

Ora vado ;D
Un Bacio

Nina

25/07/11, ore 14:30

Bellissima *.*
Alla fine mi stavo quasi per mettere a piangere... non posso pensare che fra un pò tutto finirà =(
Comunque complimenti! MI è piaciuta moltissimo sia per come è scritta sia per il fatto che tu abbia parlato di tutti i personaggi (non capita spesso, sai?) cosa che mi rende estremamente felice!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, è una delle storie più belle che io abbia mai letto!
A presto,
Sere

25/07/11, ore 12:55

Brittany S.Pearce, in cerca della sua strada nella grande mela
bellissima..ahaha
chissa se incontrerà davvero narnia..
ahaha
comunque molto carina veramente
e santana mitica:
<< Dave, taci. Mi sembra di vederti vomitare arcobaleni ogni qualvolta che apri bocca. >>
stupenda
brava