mondo a parte.
di itsanerd

25/07/11, ore 15:34

1. Non fa assolutamente schifo come dicevi, anzi.
Mi piace un sacco il fatto che non stiamo tutti a Grifondoro. Tutte quelle che iniziano così le scarto immediatamente èé

2. Malfoy ha avuto due figli scvnkfjr. Non so perchè ma questo mi rende felice. (sto delirando)

3. Lily è così timida, dolce. mi ispira tenerezza.(?)

4. Ovviamente è scritto benissimo.
"proprio mentre la piccola stava per rialzarsi il migliore amico di Albus si chinò per raccogliere l'oggetto che gli era caduto a causa dello scontro, un inutile fermaglio verde rubato per scherzo alla sua sorellina Fliss, Felicity Malfoy, nuovissima serpe. La rossa aprì un occhio e gliene apparvero davanti altri due colmi d'argento. Scorpius Hyperion Malfoy aveva le iridi maledettamente grigie.
Subito Lily si nascose timida dietro i suoi capelli, imbarazzata per lo sguardo profondo di Scorpius in cui si era persa. Sussultò. Nei seguenti minuti in cui era rimasta con loro non riuscì a darsi pace, stava succedendo qualcosa."
Questa è stata la mia parte preferita *OO*

AAAAAAAAH, dimentica tutto quello che t'ho detto. Amo questa storia, continua :'3 ♥
@OhhthatsDrew

25/07/11, ore 13:48

ma albus anche se č serpeverde vuol bene lo stesso a lily??cioč ama la sua famiglia??