La gelosia fa brutti scherzi
di kymyit

27/07/11, ore 10:54

XD Ma povero Matt come ha fatto a beccarsi quella P a fuoco?
A Piedmon gli sta bene, così impara ad essere sempre dispettoso.
Ma povero Puppetmon sempre lui ci mettono in mezzo....vero che è dispettosello anche lui però povero XD
Davvero bella, mi piace molto.
Adoro Piedmon, lui e Puppetmon o Pinocchimon come ti pare sono i miei preferiti^^
Bellissima complimenti^^

25/07/11, ore 15:02

Hai capito che combina il buon vecchio Yamato XD Oh beh, dai, almeno mi hai fatto divertire con questa piccola flash fic ^^

25/07/11, ore 14:04

Eh ma va beh...allora dico benedetta gelosia, se anche nella gelosia son così pucciXD
Poi il Pie-sama è bianco come una mozzarella anemica, me lo metti sotto al sole e si strina! Yamato Yamato...non costringere il tuo amato a rifugiarsi nel fresco, oscuro castello di VamdemonXDXD
Dolcissima, tenerissima, puccissima...basta con gli accrescitivi, sei stata bravissima e leggere le tue chicche è sempre un piacere!^^

25/07/11, ore 14:01

Che carina. E che bastardello Yamato. E così è stato lui a far sparire la crema solare di Pie-sama. E soprattutto chi l'avrebbe detto che Piemon avrebbe "rischiato" la vita per "salvare" Yamato da un gruppo di accanite digi-prescelte adoranti. Davvero divertente. E poi Yamato geloso delle attenzioni che Pie-sama rivolge a Vamdemon. Insomma è veramente splendida. Complimenti. La storia della "P" mi ha incuriosita parecchio. Quando gliel'ha fatta? Dimmelo, sono curiosa. Ciao