Diary About Mars
di Long_Life_Echelon

07/09/11, ore 15:57

Ciao!La storia mi piace molto.Devo dire che un lancio di tutt'e 3 sulla folla non sarebbe male xD Bell'idea xD Mi piace come metti in evidenza il legame tra Shannon e Jared,ed includendo anche Tomo che ormai fa parte della loro Famiglia :') Spero che aggiornerai perchè son curiosa di scoprire che fine ha fatto SantoTomo *-*

07/09/11, ore 14:00

Ahhaah *muoio* Povero Jared x'D lui ha bisogno di nutrirsi anche quando va alla ricerca del povero Tomo che chissà dov'è finito *eheh* Anyway,sai cosa penso della storia ^^ e ti vorrei dire solo una cosa, non abbatterti scemotta, continua a pubblicare.Vedrai che andrà bene ^^

I love u <3

01/08/11, ore 15:04

No ma, che carina!
Davvero molto carino come inizio, ci sta davvero bene.. I pensieri, le sensazioni e l'amore che questi tre pazzi provano per noi..
Davvero emozionante! Aspetto il resto, e spero aggiornerai prestissimo :)
Un bacione.
Vale.

26/07/11, ore 00:34

No, tipo che è stupenda *-*
Ho le lacrime çç
Ti prego, continuala *W*

- Tsk, scoperto l'arcano motivo del perché avevano fatto tardi la serda del 18... anche se credo tu abbia scritto di Milano, no? LOL -

25/07/11, ore 14:41

:3 Era ora donna!!!^^ non vedevo l'ora che la pubblicassi *-*
Sai che io non recensisco mai? Sentiti onorata per questo v.v
La storia mi piace molto e lo sai XD e niente paura che la leggeranno ^^
Ti voglio bene

Patty <3

25/07/11, ore 14:37

Ciao tesoro ^^
Riassumo tutto con una parola e poi mi sipego per bene: bravissima.
Sei riuscita a farmi rivivere con poche frasi le emozioni che ho vissuto davvero quando ho realizzato il mio sogno: hai descritto con poche, efficaci, parole i ricordi, le sensazioni e quell'energia che solo la musica può regalare.
Incredibile come appaia realistico l'attimo prima di salire sul palco: anche io li immagino così, carichi, tesi, emozionati e grintosi. E il loro rapporto fantastico...lo hai raccontato in un modo così semplice, come se il profondo legame che li unisce fosse evidente a tutti, proprio perché da ogni loro mossa traspare quanto si vogliano bene. Complimenti!
Grazie, per aver condiviso un frammento dei tuoi ricordi :)
Continuala perché questa storia, almeno da quanto posso leggere nel suo esordio, merita davvero di essere proseguita. Un bacio *-*