Pensieri da una fotografia
di _Jaya

22/08/12, ore 11:18

Ciao! dato che tempo fà avevi recensito una mia storia sono passata nel tuo account e ho trovato questa...e non ho potuto non recensirla!
Amo le Lily/Severus e questa è bellissima! Incredibile!
Mi è piaciuta molto, brava!
Wolfy.

08/01/12, ore 22:10

Niente pomodori piuttosto un BRAVA!
Anzitutto i complimenti doverosi per lo stile curato e la grammatica. Scrivi bene e quindi ciņ che scrivi č scorrevole e piacevole da leggere.
I sentimenti di Severus sono solo accennati ma rendono al meglio ciņ che egli prova.
E' una bella drabble. Complimenti davvero.

25/07/11, ore 14:36

Bel lavoro, davvero.
Hai saputo ritrarre un Severus che non stona per nulla con la descrizione dei libri, che non cade nello sdolcinato o nell'OOC.
Sostanzialmente, mi trovo d'accordo con le parole che hai usato. Poche ma che vanno dritte al punto.
I sentimenti di Piton, seppur accennati, sono stati inquadrati bene, a mio parere, e trovo ciò molto IC. La brevità della drabble conferisce la giusta caratterizzazione del personaggio.
Lo stile, come ti dicevo, è conciso, mirato, diretto: davvero piacevole e consono al personaggio che hai trattato.
Anche la grammatica è a posto, cosa che ho apprezzato particolarmente (converrai che una storia scritta bene sia molto piacevole ^-^).
Gran bella drabble! Complimenti!

Roxar.