Ancient Saga: Special Volume - Full Moon
di AngelSword

02/09/11, ore 14:32

o per la miseria. partiamo subito in quarta. appena la conosci subito a rivelarle che sei un antico. povero ruby, cercare di nascondere il dolore sotto i sorrisi, anche se gli occhi non mentono mai (oddio, vabbè che non è così immediato leggerli, però...).
anra parte subito con i viaggi mentali

26/07/11, ore 12:26

Ma.. ma.. è bellissimo!
Povera Anra, è anche caduta dalla sedia per colpa di Ruby! A proposito: è bellissimo vedere l'Antico delle Gemme in atteggiamento così dolce! Anra, sei una donna davvero fortunata!
Adesso Ruby deve dimostrare alla sua nuova amica (che diventerà presto qualcosa di molto di più!) che gli Antichi non sono cattivi, anzi.
Beh, noi nello scorso Volume abbiamo imparato a conoscerli bene e possiamo garantire! ^.^
Angel-san, sei consapevole del fatto che prima o poi ti candiderò al Nobel per la Letteratura?
Histerya

25/07/11, ore 16:07

Questo sì che si può chiamare favoloso number two!
Bon-chan: Qualcuno mi ha chaiamto???
Bon-chan ho detto number two! Non MR TWO!
Bon-chan: Perdonami Anra-chin! Ma cosa se non io può essere "favoloso" e allo stesso tempo "two"?
Questo capitolo ad esempio >3 e adesso perfavore sparisca
Bon-chan: e va bene!Se mi cerchi sono nell'okama way tesoro *blink*
Va bene, grazie!! *ma chi te viene a cercà* Comunque!
Allora dicevo questo FAVOLOSO
Duval: Sarei favoloso??? O grazie cara! Anche tu sei il mio tipo *blink Bella vita riders ringraziate la signorina!!
BVR: GRAZIE!!!!!
ADESSO BASTA *scary mode on in Aqua style* Levatevi di torno!
Santo cielo! Neanche più una recensione in pace si può fare! Adesso chi verrà a interrompermi??
* arrivano Ace e Marco*
*Ace con gonnellino hawaiano e collana di fiori, mentre Marco si stende su un letto di foglie e si mette una mela in bocca*
Ma che diav..
Ace:Lua!!!se tu vuoi mangiare un po' di ciccia vieni qua
mangia questo tipo perche è proprio una bontà
buoni come lui qui proprio non c'è ne
se ti metti in fila tocca a te...
hai fame?
Marco:yap yap yap
Ace:di coscette?
Marco:yap yap
Ace:é pollame
Marco:yap yap
Ace:puoi mangiarlo anche tu HU!
.......O-O.......questa scena è peggio di quella volta che Okami-chan mi aveva fatto immagiare Barbabianca in tutù
*partono le note del lago dei cigni*
Barbabianca in tutù sulle punte: ta-da dan dan da da da....da da da.....da da da....dan dan dan da da!
Più che la morte del cigno, mi pare l'agonia del tacchino O-O
Va bene! a mali estremi..estremi rimedi...al NEST >3
*si rinchiude nel bunker*
Qui nesuno potrà disturbarmi muhahahaha *risata maligna*
Bene! Uno STUPENDO capitolo DUE neesan ^-^
Tutte le volte che leggo la frase "Ecco, ora mi bacia...!!!" mi sento una perfetta idiota! .....sarà perchè lo sono XD
noooooo! Rose gialle significano tradimento -_-"
Bhè sono superstiziosa, che c'è di male? Poi non è mica colpa mia. è dal tuo QC che quel pazzo del figlio della Wanna Marchi mi gira per casa dicendo "questo porta male" o "il malocchio ci colpirà se non seguiamo il rituale" o ancora peggio "porti iella"!
Ho provato a spiegargli che non sono io che cerco la sfortuna, ma è lei che trova me! Non mi ha dato retta e mi ha coperto di amuleti e zampe di coniglio.....le parti restanti dei conigli le tengo per Ruby XD!
Forse sto divagando...tornando alla fic: sento già che morirò nel prossimo capitolo XD
é troppo forte leggere una cosa , che non sai come andrà a finire, immaginandoti come protagoista....dato che sei il protagonista XD
Tutto merito tuo Tora-neechan <3
Bellissima l'idea dei nomi dei capitoli come le fasi lunari! Il tuo genio è inesauribile...come i sigari di Smoker! è vero non ci azzecca molto come similitudine, ma chiediti preferivi davvero che scrivessi "come i rotoloni regina"??
Secondo me era peggio -_-"
Promemoria numero uno: uccidere il pubblico in sala! Chi oserà dire ancora NO a Tora-neechan farà i conti con me. CHIARO?
Promemoria numero due: ma non era il caso che mettessi il mio obrobrio!! Io l'avevo fatto perchè mi sentivo ispirata, niente di più! Ti ringrazio infinitamente!
Ti ringrazio di tutto XD!
Mamma che sproloquio oggi ^-^
Non vedo l'ora di leggere il fantasmagorico number three XD
Mr. 3: uho! State parlando di me?
NO eh? Non ricominciamo perfavore!
BIG ULTRA STRAMEGA SUPER HUG *-*
Kitsune-chan =3

25/07/11, ore 15:57

Doooooolceee Ruby-san! accidenti, chissà come prenderà Anra il fatto di dover rivedere tutte le sue convinzioni... accidenti Ruby, non ti accorgi dell'effetto che fai alla poverina? comunque non è un reato volerci provare, sai, stupida vocina nella testa, chiamata anche coscienza? Angel-Sama ottimo lavoro
il mio rispetto
Niki 96

25/07/11, ore 15:31

**Bel capitolo,anche questo**
Intanto,compliments a Kitsune-chan!:3Fantastico il lavoro di grafica**
Poi....Beh,scusate ma nella prima scena ci sta un LOL grosso come una casaXD Tanto,quando un lettore pensa a qualcos'altro non c'è verso di riuscire a concentrarsi,lo so per esperienzaXD
Strano che Anra conosca così gli Antichi O_____O Ma del resto,quando la Marina ti fa credere qualcosa non c'è verso-_-"
Bene,non vedo l'ora di sapere come la farà ricredere Ruby^^[e niente doppi sensi!Io intendevo...Aaaah,lasciamo perdere.]
See ya!
Okami-chan^^