Time After Time
di Elis12

26/08/12, ore 11:17

XDDD è stato fantastico! assolutamente fantastico! ora lo metto fra i preferiti xD

19/04/12, ore 23:10

Io penso che sia meravigliosamente splendida, non c'è che dire mi piace moltissimo come hai narrato questo capitolo. Lo trovo originale e dolcissimo. Ti faccio i miei complimenti. Kiss Yuuki

03/04/12, ore 21:47

La amo.
Amo questa coppia, il manga, la tua fanfiction e come l'hai scritta.
E' molto scorrevole, e non ci sono errori sintattici o grammaticali.
E' davvero scritta benissimo, spero di poter leggere altri tuoi capolavori su anime\manga ^^

A presto
Odin Sphere (:

06/01/12, ore 18:28

Che meravigliaaaaaa!! ^_^
Mi è caduto l'occhio sulla cartella "Dengeki Daisy", anch'io ne sto scrivendo una su Daisy e Teru, sono semplicemente adorabili..... <3
Ti faccio i miei complimenti, la tua fanfiction mi è piaciuta veramente tantissimo!!! ^_^
Brava, brava, bravissimaaaaa!! E' semplicemente spettacolare, perfetta!! (Ok devo darmi una regolata -.-")
Alla prossima...
Lully

(Recensione modificata il 06/01/2012 - 06:31 pm)

13/10/11, ore 22:12

Oh mio dioooo!!! è spettacolareee!!! <3 anche io adoro Kurosaki, il suo modo di fare, le sue battute e il suo essere protettivo verso Teru <3
comunque sei davvero bravissima a scrivere *.*
metto la tua storia nei preferiti, perchè te lo meriti ;) un bacione

17/08/11, ore 21:56

uhuh! non so perchè ma quando ho letto che è uscita dalla porta nuda mi sono messa a ridere.
penso che il personaggio di kurosaki si sarebbe trattenuto, forse sarebbe svenuto...
ma quello che hai scritto tu è una specie di deviazione per accontentare le nostri menti pervertite...

28/07/11, ore 14:32

Ciao!! Spero che venga aperta una sezione su Elettroshock Daisy!! Deve essere aperta e se bastano due fic per aprire una sezione, allora ci dobbiamo impegnare! Io tra poco parto per le vacanze, ma forse quando la storia sarà un tantino più sviluppata a livello di manga scriverò anche io su questa splendida coppia. Kurosaki diventa pelato!!!! In vasca da bagno con Teru? Shock!!!! La trovata del ladro è stata fantastica per far sì che Kurosaki entrasse nella vasca, me li vedo immersi nelle bollicine a tirarsi la schiuma!! E poi "Time After Time" sarà suonato il Carillon o sarà stata la mente di Teru?!
Mi è piaciuta molto e forse non riceverai molti commenti non per la tua storia, ma per la sezione, non credo sia molto controllata, io lo faccio raramente e guarda cos'ho trovato, Elettroshock Daisy!!
Complimenti!! :)