Gratitude
di Aine Walsh

22/11/11, ore 17:06

Bella, bella, bellissima!!
Mi piace molto. :)
E sai una cosa? All'inizio pensavo parlassi di John! Poi ho visto "Paul, hai fatto bene..." e io "AH wow!!" :DD
Beh, sono di poche parole oggi (perdonami ç_ç), quindi vado...
Ancora complimenti! ^^

27/08/11, ore 00:52

Premesso sono fermamanet convinta che il PID è uno scherzo colossale di John, AMO questa ff. Basta che non lo dite a mia cugina che se la legge si impressiona xD (Paulpetta, se leggessi qui sappi che scherzo!). E' un po' inquietante, un po' ipnotica, un po' sorprendente e un po'... "naturale" (partendo dal presupposto che il PID è vero). Se anche questa leggenda fosse vera, il sostituto ha fatto un ottimo lavoro e amo anche lui :) ma il tuo è stato ancora migliore! Complimenti!

14/08/11, ore 15:25

Ecco che (finalmente) recensisco!
Avevo letto questa storia ancor prima di iscrivermi, e ora che lo sono posso benissimo dirti che TI ADOVO!
E' così... come dire.. *ci pensa un attimo su* macabra!
Non ho sbagliato aggettivo, no no.
Io amo quell'aggettivo: macabro (ok, stai pensando che sono una specie di emo-dark che si taglia le vene e ama l'oscuro, il mistero e i teschi. Ma ti sbagli u.u)
Di solito sui Beatles ci sono storie d'amore su "Paulie" ma no! Tu ne hai scritta una diversa! Brava *applausi da stadio*
L'ultima riga è stata la goccia che ha ROTTO il vaso. (si, rotto)
Insomma, faccio fatica a contenermi, io non credo nel PID ma... tu sei un genio.
Ecco, l'ho detto u.u
Grazie **

E scrivi!

Peace & Love.
MelinAnima :3
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 03:25 pm)

01/08/11, ore 03:12

Strano..
ecco si strano è l'aggettivo corretto con il quale ho deciso di descrivere questa storia.
Ti dirò in un primo momento credevo che fosse la solita fic su Paul che rimpiange la morte di John.
Ma poi ho visto le due date, e ho pensato, ma questo non è John, però non poteva essere nemmeno Paul perchè Paulie è nato il 18 giugno e li diceva 21.
Così ho iniziato a pensare che fosse un altro ma non capivo chi..
Poi la fine mi ha tipo spiazzato, cioè è bella e lascia una strana sensazione agrodolce, ma continuo a trovarla davvero strana.
Non capisco come mai il protagonista ringrazia l'amico per essere morto capisci cosa intendo? magari me la potresti spiegare?
comunque è davvero bella, hai fatto bene a pubblicarla!
baci.
Emrys_

25/07/11, ore 16:57

Nemmeno io credo nel PID, credo sia che la sua più stupida che sia mai stata inventata o.ò

Però adoro questa one-shot, mi è piaciuta moltissimo, è spiritosa da un lato (o forse ho capito io male o.ò).

Congratulazioni, è davvero bella (:

;ObladìObladà