La storia delle Shipping
di Miku_chan Hatsune

03/08/11, ore 14:51

Ciao!!
E' sia romantico che divertente! Soprattutto l'ultima parte °w°!
xD
Allora... vediamo anche questo ultimo capitolo è bellissimo, e davvero bella e pucciosa la ferriswheel!
Complimenti ancora!!!!!! <3
Ci vediamo Miku!!!

01/08/11, ore 18:14

Ciaaaaaaaaaaao!!
Visto? Sono qui senza che mi avvertissi! ;D
Waaaaaa la ferriswheel quanto l'adoro!!!!! <3
Ti voglio un mondo di bene!!
Ma i Vocaloid qui non appaiono? °-°?
NxTOUKO4eveeeeeeer! =D
Metti immendiatamente il prossimo capitolo, che Touko è stata rapita!! :S e questo non va bene! Vai N salvaaaaaalaaaaaaa!

31/07/11, ore 20:41

ciao miku-chan!!!!!
scusa per il ritardo!!!!!!ma finalmente eccomi qui a recensire quindi credo che mi puoi perdonare!!!!
che carino questo cappy!!!!
si!!!!!Vera e Drew per sempre!!!!è il destino che ha voluto che si mettessero insieme!!!!si si e si Vera si deve dichiarare!!!!!!e lo farà di certo!!!!infatti lo fa!!!!vabbè passiamo oltre!!!
nooooooooo povera Vera non è come pensi!!!!:

-Ecco...Vera...io-Disse Drew mentre io lo interrompevo e gli
dissi-so che ti piace Teto...ma se vuoi che finga di essere non lo accetto...-
-Vara,no io...non volevo...-mi disse guardaando per terra
corsi via piangendo....
noooooooo povera Vera sù sù non piangere è stato tutto un malinteso meno male che dopo trova quella meravigliosa lettra con quelle bellissime rose:

''Cara Vera,ieri ti volevo dire che tu mi piaci molto
e non volevo che prendessi il posto di Teto-chan,
per Teto provo solo una grande ammirazione ma
per te e diverso...io ecco...adesso non riesco a scrivere le
famose paroline...quindi se nin capirai quello
che c'e scritto sara per la mano tremolante
''TI AMO''' da morire....
DREW...
P.S SPERO CHE LE ROSE TI PIACCIANO
siiiiiiiii che carini!!!!!!
e dopo anche Vera gli risponde con una meravigliosa lettera!!!!:

Caro Drew,non ti volevo
interrompere...però sapevo che non
saresti riuscito a dirmelo...e ti
voglio che tu sappia una cosa...
i miei sentimenti sono molto confusi
ed io non so che fare quindi...
non ti darò subito una risposta...
mi dispiace tanto....
Vera...
P.s spero non te la prenderai....
wow si si amano!!!!!!sono più contenta io che loro!!!!!!
siiiiiii e dopo si baciano waaaaaaaaa che bello!!!!!!w la contestshipping w la contestshipping!!!!!!
complimentoni!!!!
aggiorna prestissimo!!!

31/07/11, ore 20:39

E' FERRISWHEEL SHIPPING! **
YeeeeeeeeeeH dopo c'è la ferriswheel pe- pe- pere- pe! oh O.O scusa, mi ero incantata! xD

Cara mia, miku rileggi!!!!
Sai, ti faccio passare tutti gli errorini prima di questa battuta, ma sbagliarmi di scrivere la dichiarazione di Ashy...
- sono unnamorato da te-
nooo D: come hai potuto?? Però mi piace il vestito! =)
Ok, no aspetto altro che la ferriswheel shiiiii <3!
W WhitexN!!!! <3<3<3

31/07/11, ore 20:28

ciao miku-chan!!!!
eccomi qui a recensire anche questo imperdibile e stupendo cappy!!!!(poi si tratta di Vera e Drew quindi)comunque scusa tanto per il ritardo!!!!ma come vedi nonostante il ritardo ho recensito!!!
waaaaaaaa sono troppo carini Vera e Drew!!!!!
anche se è deprimente il pezzo:

-Teto kasane!!?!?!-disse Drew con gli occhi scinttillanti
-ehm Drew lei é Teto,la conosci già visto la sua fama...EHM Dre...w?-dissi e vidi la rosa che mi apparteneva quella rosa
che ricevevo tutte le volte he lo incontravo,io amo Drew e solo quando perdi la persona che ami che il cuore ti si spezza in due
con una martellata al cuore,odio,ho detto che amo Drew? di che mi sorprendo il mio cuore lo sapeva di già ed io gli mentivo
spudoratamente sapendo la verità...che sciocca...me ne andai lasciandoli soli ma sbattei su qualcosa o qualcuno
nooooooooo povera Vera!!!!!!!Drew mi stupisco di te!!!!!!come puoi tradire Vera con quella inferiore ragazza?!ti odio!!!!!!grrrrrrrrrrr!!!!no no non potrei mai odiarti sei troppo bello!!!!
complimentoni!!!!!
aggiorna prestissimo!!!!

31/07/11, ore 20:26

MISSION IMPOSSIBLE!
Ciao!!!
Scusa per il ritardo! Non volevo farne così tanto e grazie mille per avermi avvertito eccomi qui!
Anf anf...
Bene, mi piace molto, e per Ash è dire poco IMPOSSIBILE, anzi di più gli ci vorrebbe un miracolo! E hai ragione, W RED! (Punto molto importante da non scordarsi! U.U)
Ora vado avanti!!
Ci sono sempre alcuni errori di battitura e... dovrei smetterla di dirtelo vero?^^"
Ok, scusami!

w la pokè 4ever! xD

ciao miku-chan!!!!!
eccomi qui a recensire come promesso anche questo cappy stupendo!!!!evviva sono ancora la prima!!!
waaaaaa questa fic è davvero bella!!!!!(scusa i miei scleri personali quando vedo o leggo qualcosa di meraviglioso come questo!)
nooooooo povera Lucinda:

(una ragazza con i capelli rosa ed occhi azzurro cielo che teneva per mano Paul!!!)
Gakupo (un ragazzo dai capelli violetti,non come quelli di Paul ma più chiari,più vivaci,violacei con delle iridi nere,
era carino sì ma aveva uno strano nome) e lui credo che tu lo conosca già e Paul il ragazzo di Luka-disse infine Zoey
facendomi quasi svenire,''GRRRRR!!!!!!!come aveva osato quella a mettersi con il mio Polly-chan?!?!!?''pensai
stringendo i denti e poi dissi -si Paul lo conoscevo già-.
no Lucindina non essre triste che ti fa male!!!!!cattivo Paul non si fa soffrire Lucinda!!!!mi fai schifo!!!(non è vero ma in questi casi c'era bisogno di dirlo!)vabbè ci accontentiamo di Luka!!!!tanto più o meno lui va bene!!!
complimenti!!!
aggiorna presto!!!

31/07/11, ore 18:06

ciao miku-chan!!!!!
eccomi qui pronta a recensire!!!evidentemente sono la prima*si guarda intorno*si!!!!vabbè passiamo oltre che è meglio!!!!!
cha carino anche questo cappy!!!!!
è troppo carino il pezzo:

-MIsty...ti posso rivelare un segreto?-
-si-mi rispose lei
-sono unnamorato di te- le sussurai
smisse di BAllare mi guardò,mi sorrise,
le sorrisi,
e mi disse
-io non so se sono innamorata di te..quindi ti farò soffrire-
-eh?!?!mi dichiaro e tu che fai mi vuoi far soffrire!!!MIsty!!!
waaaaaaaa che carini!!!!!!w la pokè w la pokè naturalmenrte la contest non si batte!!!!!
poi c'è un pezzo che hai scritto devvero bene e che mi è piaciuto un sacco:

-vuoi essere la mia ragazza MIsty???-le chiedo
-si Ash no Baka!!-mi dice
e rimasi a dormire da misty fine della vacanza con la mia ragazza...
a casa sua...
awwwwwwwww che carini!!!!!!è troppo carino questo pezzo!!!!!!
complimenti!!!!
aggiorna prestissimo!!!

31/07/11, ore 17:57

ciao miku-chan!!!!!
eccomi qui pronta a recensire anche questo cappy!!!
waaaaaa è troppo carino!!!!!!
no povera Misty:

-ah...Si...Misty lei e Gumi,Gumi questa e Misty-disse ash arrossendo,forse e innamorato di quella Gumi...grrr la cosa non mi piace quindi me ne vado,
-Ash io vado ok??devo andare in palestra per vedere chi vuole sfidarmi...-gli dico sorridendo e corro via,vado a casa,non so perché mi chiudo in camera, daisy e Tracy mi videro credo
perché bussarono alla mia porta chiedendomi se stavo bene...le dissi che volevo solo rimanere sola quindi non risposi...
noooooo povera Misty non essre triste!!!!!tranquilla Ash ti pensa sempre!!!!
siiiiii meno male che ci sono gli amici che aiutano Misty!!!!!yeeeeee un giorno Ash e Misty si baceranno!!!scusa scleri di Ludo!!!!
ora però ti devo lasciare
complimenti!
sei bravissima!
aggiorna prestissimo!

ciao miku-chan!!!!!!!!!!
scusa per il ritardo!!!!!!!è solo che mi si è cancellata la recensione!!!computer cretino!!!!infatti adesso ne stò usando un altro quello di mia madre che per me funziona benissimo, non mi ha mai cancellato una recensione)
waaaaaaaa che carino questo cappy!!!sei bravissima!!!!tranquilla presto recensirò anche gli altri,intanto comincio da questo!!!!
sono troppo carini Paul e Lucinda!!!!però Paul, non ti vergogni di mettere la faccia in mezzo alle gambe di Lucinda?:

era qui con me seduto,poi chiuse gli occhi e mise la testa fra le mie gambe....
aspetta FRA LE MIE GAMBE?!!??! -Paul!!!che fai???-chiesi scioccata
-nulla mi sono messo sulle tue gambe perché si sta meglio-mi disse Mr.simpatia (polly-chan)
-Paul ti togli per favore?-gli chiesi imbarazzata -no,non ci penso nemmeno...
si sta bene qui-mi rispose sembrava esser arrossito...
Dopo un po' mi accorsi che Luka ci stava guardando ,credo avesse capito qualcosa
(effettivamente avevo capito che Paul era innamorato di Lucinda Nd Luka,
ma adesso hai me Nd Gapuko)
ma cosa????
-Lucinda...-mi chiamo Polly-chan facendomi riemergere dai miei pensieri -si?-chiesi curiosa
-lo sai perché sto con Luka???-mi chiese -no-sussurrai -e stato tutto ...
-KKKYYYYYAAAAAAAAAAAA-Polly-chan venne interrotto da un
urlo fatto dalla ragazza del bar ,mi alzai facendo battere Paul contro
la sabbia e corsi verso il bar per sapere cos'era successo
-cosa...e successo???-chiesi -un topo!!!!-urlò la ragazza correndo dietro di me
però pure tu lucinda che te frega del topo cioè tu in una situazione così......ti metti ad urlare che c'è un topo!!!!!!!!!!rovini tutta la suspance!!!!!!!
però non ho capito una cosa:ma è Paul che stà con Luka o è Lucinda che stà con Luka?me lo potresti dire che non l' ho capito? comunque una cosa è certa per me:Luka non deve toccare nè Lucinda nè Paul.vabbè passiamo avanti che è meglio sennò sclero!
o my god no.....:

Luka mi saltò adosso e mi baciò come se fossi il suo ragazzo-mi disse infine quell'idiota di polly-chan,-credo che
dovresti dirgli che è stato tutto un'errore...-gli dissi ma lui mi rispose -ci ho provato ma lei mi interrompeva dicendo
che non importava perché ci aamavamo o raba simile- -allora dille che è d'un urgenza incredibile...-gli risposi
cercando di non fargli vedere i miei sentimenti,
quando lui aveva comminciato a parlare di Luka mi sono sentita malissimo
e che il mio cuore si spezzava e quando mi ha detto che era un'errore mi sono alliviata e ho sorriso,
noooooooooooooooo Lucinda e Luka che si baciano no!!!!!!!!povero Polly-chan!!!!!
complimenti!
sei bravissima!
aggiorna presto!
ti seguo

30/07/11, ore 21:34

Tu sei una kaitoxmeiko?!
ç.ç dimmi di no, ti prego?! Solo aiutare, hai detto quindi, non come in questo capitolo che Teto e Ted poi stnno insime giusto?!
Uhm scusami sai, io sono una mikuxkaito quindi... ecco... scleri di shipping! xD
OK mi piace! mi piace! mi piaceeeeeee!
W LA CONTEST!
LA CONTEST REGNA SHIIIIII!! <3
Mpf... sei davvero brava Miku!!
oHoH UNA POKè?!
Hai detto che non l'avresti messa... ohoh ma guarda un po'!
OK senti mi avverti quand aggiorni? Perfaaaaaaavore? *occhi da cucciolo*
Spero di sì! xD

30/07/11, ore 21:23

oh giusto Vera! Diglielo punto e basta!
Scusa per il ritardo non volevo!! >_<
(spiegazione e anche scusa!: i miei hanno fatto chiudere il pc perchè ci sono stata tipo 13 o più ore davanti al pc( si lo so, sono pc-dipendente U.U ) e quindi appena visto il mex ho messo i chappy tra quelli da recensire! °^°) ed eccomi qui! ^^"
Wow bravissimaaaa! =D
Mi piace mi piace mi piace!
W I VOCALOID!

Si, sono Celeste.
Tu Miku Hastune, io Rin Kagamine x°DDDDDD
* Basta, Vera e Noemi mi fanno morire x° *
Beeeh... çç
Ok, mi sento uno schifo a mettere recensione neutra...
Ma non me la sentivo di dartela positiva...
Ma nemmeno negativa. Non mi sarei mai permessa.
BASTA SENSI DI COLPAAAA * si nasconde dietro Paul e Len  *

Paul: * guarda Len *
Len: IO SONO INNOCENTE!
Celeste: Casto, innocente ed incestuoso <3
Paul: Ormai non ti basto più çç
Celeste: No Paulie, io ti amo alla follia ç-ç
Len: Mi sento escluso. Vado ad incestare (?) con Rin.
Celeste: Ma Rin sono io!
Len e Paul: Occazz... ^^"

Lasciamo stare il momento di sclero dai.
Allora... Ci tengo a dirti che... NON metto recensione Neutra per invidia...
Forse un po' di rabbia c'è, perdonami, ma al mio posto sarebbe stato lo stesso per te, credimi.
E' solo un invito a migliorare per quanto riguarda l'editor e i nomi dei personaggi.
Ce la potrai fare, credimi.
E so che VèH (Zastune Miku oppure Hime Kuran, decidi tu xD) è stata acida (Akita Neru non è stata da meno), ma apprezza i suoi consigli.
Ora vado a mangiare.
Shinji Ramperouge :33

30/07/11, ore 13:00

C-C-Ciao.
OH cazzo, la devo smettere di fare l'uke!
Si, sono Hime Kuran.
(CHe bell'entrata d'effetto <3)
*Guarda storto*
Me l'aveva detto Noemi (Akita Neru), cHe qualcuno ci aveva fottuto la fanfiction!
Sai... Io, NòH e CèH ci eravamo impegnate tanto...
E' brutto vedere cHe tutto il nostro lavoro è andato in fumo.
Comunque metto ancHe io neutra.
Critica no, percHè non merita.
Va abbastanza bene.
Ma Hai commesso pareccHie imprecisioni.
Tipo sbagli a scrivere i nomi dei personaggi, ed è una cosa odiosa.
Quoto Neru, è bruttino l'editor.
E poi, se metti l'avvertimento Manga-Videogioco cHe cavolo metti a fare la Contest?
Non c'è nemmeno l'avvertimento AU, e la presentazione è difficile da capire, ci Ho dovuto ragionare un po'.
Dico... Non rende al massimo l'idea della fanfiction scritta.
Come dice Akita Neru...
Tu Miku Hastune, io Miku Zastune.
*Spezza un porro con il ginoccHio*
Spero cHe non te la prenderai.
Adios, Amigos (?)
Hime Kuran .)

30/07/11, ore 12:45

Salve.
Forse adesso ti sembrerò cattivella, ma ti dico che sto solo esprimendo il mio parere.
Innanzitutto, ci sono rimasta malissimo perchè io, Shinji Ramperouge e Hime Kuran volevamo scrivere una storia simile, prova a capirci, ci siamo viste copiare la fanfiction, e siamo diventate molto tristi, dato che non è la prima volta. Poi... Vedi, personalmente è un po' caotico.
Sarà colpa dell'editor, della scrittura troppo piccina.
Una cosa troppo appiccicata e piccola è difficile da leggere.
E poi... Me ne intendo di Vocaloid.
Tu Miku Hastune, io Akita Neru.
Giusto per orientarmi... Conosci la Saga del Male, Prisoner, New Millennium, Sinchronity?
Così, per vedere quanto te ne intendi.
So che è fastidioso vedere una recensione neutra.
Ma è fastidioso vedersi copiare la storia.
Un bacio

Akita Neru <3