-Blow me away-
di Liris

29/07/11, ore 10:24

eccomi finalmente a commentare anche qua senpai, bellissima anche questa ficcy e anche la canzone, ma mi hai ftto una strageeee XP
la tua ficcy mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia, mi hai saputo trasmettere emozioni davvero forti e malinconiche, l'atmosfera della lotta si sentiva bene, e faceva scorrere l'adrenalina e una certa curiosità, poveri ed e roy braccati come animali, per non parlare poi del team mustang, caduti uno dopo l'altro ç_ç
ma avrei una cosa da chiedere, alla fine ho capito che roy muore, ha per caso fatto una trasmutazione umana per salvare ed?
aaah l'amore, on c'è dubbio che questi due sono fatti per stare insieme, sia nella vita che nella morte, è un pò triste pensare che è davvero difficile trovare questo tipo di amore nella realtà, l'amore vero U,U
un bacio me ti adora sei sempre grande ciauuuu

28/07/11, ore 22:11

Cominciamo con il presupposto che io quando una storia inizia a diventare anche minimamente triste lascio perdere, perché poi non riuscirei mai a fermare le lacrime.
Non so infatti con quale forza sia riuscira a concludere questa splendida one-shot, ma ti posso dire che mi ha fatto davvero emozionare...
...e piangere tanto ç_________ç
E' veramente molto bella, e tu, per il mio modesto giudizio, scrivi davvero bene. Ammiro come riesci a commuovere le persone, o almeno come sei riuscita con me.

Complimenti, Kiyomi.

25/07/11, ore 19:24

Perché mi devi rattristare con queste fic, nee-san? ç_ç
E' la mia punizione per essere così cattiva con Ed nelle mie storie? E' per questo, vero? Vero? ç_ç
*Il sole le ha ormai dato alla testa*
Però... però... era bella. Drammatica, ma bella. Si potrebbe definirla come... una bellissima tragedia. E questa sottospecie di ossimoro mi spaventa ò_ò
Ciau! >.<