Le trenta giornate di Kakaroth
di Artemis00

Ciao Artemis00 Sono animedoro ho letto la tua storia "Le trenta giornate di Kakarhoth" , madonna è fantastica bellissima splendida meravigliosa, è una delle migliori storie di dragon ball di tutti i tempi realmente veramente fantasmagorica,sei fantastica mitica, non sai quanto è ecccitante pensare che adesso Goku è come Vegeta, madonna chissà cosa succederà XD Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, perciò lo aspetterò con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

Oddio! Oddio! Oddio! Oddioooo!
*sta morendo*
Incomincio col dire che io amo Goku e Vegeta insieme...insomma...sono un pezzo di cuore xD
Questa è la 3 fanfic su loro due che trovo e da come è iniziata si preannuncia Grandiosa, come tutte le tue storie ovviamente.
Si vede già un Vegeta incuriosito da Kakaroth e... *scuote ripetutamente il capo, cercando di non pensarci, ma specialmente di tenere la fantasia a freno* ...non riesco a non pensare su quei due... mamma mia!
Non c'è che dire, Vegeta con questo Kakaroth ha trovato pane per i suoi denti e mh...non ho capito un pezzo...Goku si tratteneva con Vegeta? e.e
Spero che non si trattenga in altri modi xD
Ahhhhh lascia perdere la mia fantasia!
Scrivi molto bene, davvero!
Di solito sono parecchio restia nel leggere storie con Vegeta che racconta, per paura che non riescano a darli il giusto carattere, ma in questa storia mi ci sono ritrovata parecchio.
Seriamente, complimenti. Trovo perfetto in modo in cui fai esprimere i pensieri, le incertezze di Vegeta.
Brava, continua così e spero che aggiornerai presto, sono dannatamente curiosa!

P.S. Sento la mancanza del vecchio rincitrullito di Goku xD

-A.

09/08/11, ore 18:11

Bella...quando continua?:(..mi piace la tua idea *--*

Wow!Sei veloce a scrivere i capitoli. Mi piace moltissimo anche questo.  Goku sembra così diverso, beh, lo è, ecco. Però, essendo abituata al Goku di sempre, questo mi sembra stranissimo. Chissà cosa succederà alla fine di questi 30 giorni. Spero che tutto vada per il meglio. L'unico che apprezza il nuovo Goku è appunto Vegeta, ma mi sembra che ci sia qualcosa sotto, come un interesse(Capitan Ovvio).
Beh?I miei complimenti!
xoxo

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che mi incuriosisce molto!
Mi piace ancora di piu il kakaroth al Goku Ihihihih! Bello, cattivo, non moralista!
La curiosità è tanta! Alla prossima

Wow di già un nuovo capitolo? =) Che bello!! Finalmente si capisce cosa sia successo a Goku. Sapere che dopo 30 giorni tornerà normale però o.o mi fa pensare a come si potrà concludere la vicenda... spero ci sia un happy ending. Dimmi che ci sarà ti prego!!  (solo io posso pensare al finale appena al secondo capitolo XD sono matta così)
A parte questo adoro questa tua versione di Kakaroth *_* e soprattutto adoro il modo in cui parla a Vegeta. E' esilarante.
Povero Veggy mi sa che avrà un po' di filo da torcere
Inoltre nonostante sia solo il secondo capitolo tra i due c'è già una sorta di attrazione fisica e il sorrisetto di Kakaroth prima di andare fuori della stanza per me è una conferma *_*
Sono curiosissima di sapere cosa succederà ^^
Continua così mi raccomando =)
P.S Hai già in mente cosa succederà oppure scrivi a istinto? Sai già più o meno quanti cappy scriverai?
Kiss By Lexy

ciao!
ahaha!!!!!!!!!!1
Goku che dice di chiamarsi Kakaroth! ahaha! che bello!!!
divertente il suo cambio di personalità!
poveri i suoi amici umani, sono rimasti spiazzati e terrorizzati.... povero Gohan!!!!!!! ahahah!!!!!!!!!!!! però davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!
ora non vedo davvero l'ora di leggere i prossimio capitoli!!!!!!!
XDXD
kiss

Bel capitolo! Il carattere che hai dato a Kakaroth mi piace moltissimo. Finalmente il principino ha un degno compare!
L'arancione a quanto pare è proprio una fissazione di Kakaroth!
Povero Vegeta, preso in giro dal suo stesso rivale...
Aggiorna presto che è proprio bella la storia!  Ciao

26/07/11, ore 20:51

ciao!
mi sono appena imbattuta nella tua ff e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa e vorrei continua nella lettura dei prossimi capitoli, se tu ne pubblicherai...
kiss

25/07/11, ore 22:57

Wow finalmente dopo tanto vedo una fan fiction nuova di zecca su questa  coppia che (nonostante sia anche una super fan delle Vegeta/Bulma) adoro.
Non ci sono errori di grammatica, è molto scorrevole e la trama sembra davvero interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo l'accaduto (e soprattutto non vedo l'ora del raiting rosso *_*)
Ahhh sono proprio curiosa =) e spero in un aggiornamento super rapido anche perchè la vicenda si è interrotta sul più bello purtroppo.
P.S. Sono curiosa come MiladyHepburn di sapere se il punto di vista continuerà ad essere dalla parte di Vegeta o anche dalla parte di altri personaggi o di Goku. Spero che ci sia almeno dalla parte di Goku per poter vedere i due punti di vista =)

25/07/11, ore 21:56

Ciao, la trama della tua storia mi piace molto. Trovo che questo capitolo sia molto bello e scorrevole da leggere e mi piace che sia Vegeta a raccontare la storia(sarà lui a continuare la narrazione?).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Continua così.
xoxo

25/07/11, ore 21:17

ciao. Bello il primo capitolo! Non mi sembra che ci siano altre fanfic yaoi(genere che a me piace)con questa linea di storia.
Parlando di grammatica non ci sono errori e il testo è molto scorrevole.
Spero che tu la continui. Ciao