La Mia Salvezza
di SherryKyuubiNoYoko

05/03/21, ore 01:23

Ma cos? Caro il nio aspirante suicida? Ajajhajha cmq è davvero ben fatta. È un peccato che tu le storie su harry potter non le concludi mai. A volte penso tu sia morta ma poi aggiungi un'altra storia.
Davvero molto bella.

18/10/14, ore 11:34

Ehiii!!! E il seguito? Come faccio a seguire la storia se non mi posti il seguito? Per favore. Io adoro Tom Riddle!!! XD

04/01/13, ore 19:13

Sono curiosa di come va a finire la storia... un Harry Potter aspirante suicida ? Mai visto! Però ho capito che senza gli occhiali non vede molto bene u.u Bellatrix bella? si non ci possono essere altre spiegazioni. Era senza occhiali (povera vaneggia....).
Comunque bella FF vorrei sapere come continua ^^

13/08/11, ore 15:54

La storia mi sembra davvero molto interessante. L'unica cosa che fatico a capire e tutta questa sfacciataggine da parte di Harry, bè nei libri non viene descritto cosìanzi sembra tremare di fronte a Voldemort. Ovviamente ciò non toglie che la storia possa risultare molto interessante per questo ti chiedo di aggiornare presto per poter meglio giudicare dopo i prossimi capitoli. Baci alla prossima

26/07/11, ore 13:20

bellissima!!! guai a te se non l'aggiorni!!! penso di aver capito che il prescelto qui è neville uhuhuh!! davvero interessante!!
ma più di tutto m'intriga il carattere sfacciato di harry!!!
non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà a voldy!!!

26/07/11, ore 11:03

Dunque... l'interazione fuori dai soliti schemi tra Voldemort/Tom e Harry mi è sempre andata a genio.

Ritengo che Harry sia un po' troppo esagerato in queste sue esternazioni, ma siamo ancora al primo capitolo quindi non mi posso esprimere più di tanto sulla trama.

Sembra promettere abbastanza bene, scrivo questa recensione per stimolarti a proseguire questa fic per un giudizio aspetterò l'evolversi della storia. Nelle seguite.

Buon lavoro