Il modo in cui Ti Amo
di theStarbucksGirl

27/12/11, ore 14:00

Tu, Taylor Swift e Harry Potter siete un mix micidiale!
Complimenti, è fantastica!
Rispetti perfettamente la canzone (io che sono una grande fan di Taylor ci tengo molto) e i tuoi personaggi sono sempre molto IC.
Ginny, ad esempio, è proprio come me l'aspettavo: è fragile essendo donna, ma lo nasconde senza problemi.
I suoi pensieri seguono una linea logica e pulita, non sono confusi, non hai mai perso il punto.
C'erano tanti modi in cui l'aveva amato: segretamente, in silenzio, inconsapevolmente, speranzosamente.
Ce n'erano altrettanti in cui lo amava in quel momento, e altri ancora in cui lo avrebbe amato sempre.

Fantastica.

31/07/11, ore 22:07

Dando un giudizio, direi che questa è una songfic abbastanza gradevole e sentita, per le emozioni gestite in maniera autorevole e preciso, se non delicato e "da Ginny".. hai saputo approfondire la vicenda con i pensieri della Weasley e una descrizione di Harry che non appare per nulla superficiale o banale, ma direi ben argomentata e che affascina, per lo stile e le descrizioni, dall'inizio fino alla fine! Buon lavoro ;D

25/07/11, ore 21:24

Prima di recensire ho voluto ascoltare la canzone.
Non so se questa è la tua prima storia o è solamente la prima storia pubblicata,ma è davvero bella. C'è sentimento,ci sono le emozioni giuste. Sembrano quasi provate da te. Forse mi sbaglio,ma paiono vissute. Il che è un bene,poiché leggo tantissime storie e sono molte quelle prive di "pathos".
Brava,davvero!
F_A_