She's not You
di Castiel Who

15/09/13, ore 01:08

no cioè...wow!!! E' così! che sarebbe dovuta andare la storia!!! eeh si!!! così sarebbe dovuta finire! mi avrebbe fatto molto contenta! =D ma purtroppo Frodo non è rimasto (tristezza) E Sam si è sposato (ancora piu tristezza)...non sono insieme...fino a che Sam non lo raggiunge a Valinor....(depressione totale). Comunque ottima idea! XD penso che sia una storia che possa andare a genio a tutte le fan della coppia perchè...si! cioè! è un'idea semplice giusta (nel senso che è una cosa probabile che sarebbe potuta accadere) e amabile! Andiamo... Sam\Frodo sono amabili! chi non li trova amabili ha qualche problema....ma sto divagando e penso di stare scrivendo cose senza alcun senso...ho un po' di sonno XD. Va beh, bella storia davvero! mi è piaciuta! Complimenti (forse è meglio se concludo XD) a presto

Ryuga

10/08/11, ore 13:22

Awww *___* Credo non mi stancherò mai di ripetere quanto questi due siano incredibilmente adorabili *____* mi viene proprio voglia di abbracciarli <3333 E anche di abbracciare te, perchè questa fic è dannatamente romantica e fluffosa XD
Mi è piaciuto un sacco tutto il discorso che fa Sam, perchè in effetti pare quasi che sta per lasciare Frodo (ma anche no! XD) e invece è l'esatto opposto *___*
Bravissima!!! Mi fa piacere che le mie recensioni ti abbiano spinta a proseguire <333 *abbraccia*
Complimenti ancora e un bacione!! <33

04/08/11, ore 12:55

Povero Sam, non é affatto facile per lui! Il suo amore per Frodo é cosi bello.... Povero ragazzo non meritava questo:-(

28/07/11, ore 21:27

Aggiorna prestooo!!!!! Io mi faccio prendere davvero troppo da queste fic, soprattutto se sono scritte bene come questa *____*
Devo ammetterlo, avrei tanto voluto affogare il vecchio Gaffiere, e anche Rosie, così Sam potrà seguire il suo cuore <333
E' adorabile il fatto che non faccia altro che penasare a Frodo, in ogni singolo istante della sua vita ♥ Awww ma quanto sono adorabili **
Bravissima, e aggiorna presto!!! **

27/07/11, ore 19:07

Ed ecco che finalmente mi ricordo di recensire! XD Che ci vogliamo fare, la mia testa non funziona LOL
Ebbene, quando ho letto questa fic, non mi ero resa conto che fosse in corso, quindi sono rimasta così O.O e voglio sapere troppo come va avanti u.u
E' scritta davvero bene, è dolce, è una lemon... tutte cose che amo insomma XD E poi è Sam/Frodo! **
Mi è piaciuta davvero molto complimenti! E, spero bene che Sam faccia la scelta giusto (che sappiamo tutti qual è XD) e che quegli altri Hobbit ficcanaso smettano  di dargli fastidio e lo lascino vivere in pace la sua vita con la persona che ama. Scusa, ma mi faccio trasportare troppo XD
Comunque ancora brava!!! Un bacione! <333