Chiariamo subito
di tonksnape

21/10/11, ore 22:52

ciao!

non so se ti ricordi di me, ma ci siamo "conosciute" un paio d'anni fa proprio qui su efp.
sono tornata su efp da poco dopo anni di assenza e ho deciso di andare a cercare le autrici che mi erano famigliari e che seguivo in passato. purtroppo non ne ho trovate molte ancora "attive", ma sono contenta di vedere che tu non hai abbandonato! :)

questa storia mi č piaciuta, č introspettiva e lascia con l'amaro in bocca, proprio come deve essere accaduto per Severus che come sappiamo non ha avuto nč fortuna nč amore nella sua vita. Ci sono parecchie frasi che mi hanno colpito particolarmente, ma dovrei riportarti qui mezza storia perciņ ho rinunciato a citarle nella recensione. ^^
mi č piaciuta l'entrata di tonks perchč secondo me lei č quel tipo di personaggio di "ampie vedute" e penso che se severus le avesse dato una possibilitą di avvicinarsi avrebbero potuto crearsi un certo feeling.
come dici tu, o meglio fai dire a severus, lui č al centro di tutte le vicende e ci si rende conto di ciņ solo a saga compiuta...č incredibile quanto fosse protagonista pur rimanendo all'ombra. i libri si intitolano harry potter etc ma severus viene poco dopo perchč č davvero la scintilla che dą il via a tutta la trama.

detto ciņ non mi resta che complimentarmi con te per la storia e ti faccio un "in bocca al lupo" per le storie future!
Morgan