Recensioni per
In un giorno di estate del 1999
di Dreamerh

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/08/11, ore 00:09
Cap. 3:

Incantata da questa storia e dal tuo modo di descrivere una cosa cosi, come dire... delicata? Davvero brava,complimenti!

Nuovo recensore
03/08/11, ore 02:41
Cap. 3:

Mi è piaciuta tantissimo, complimenti sei stata brava. Continua a scrivere e cerca di migliorare sempre di più il tuo lessico.
Complimenti,baci Desdemona Undicesima.

Nuovo recensore
03/08/11, ore 02:35
Cap. 2:

Premetto che sono una grandissima amante della coppia. Scrivi abbastanza bene, l'unica nota sonata è stata l'uso del termine 'culo' che a mio modesto parere è troppo volgare. Io intanto continuo la lettura, complimenti per la storia, davvero bella.
Baci Desdemona Undicesima

Recensore Junior
26/07/11, ore 01:34
Cap. 1:

Fan fiction che cercavo da tempo e sono contento di averne trovato una cosi bella con Ron e Hermione protagonisti in una storia cosi "bollente".Ron mi ha fatto ridere tantissimo col suo "miseriaccia" durante un momento topico ed Hermione è una piacevole sorpresa,benchè rimangano le sue ansie da prima volta come è giusto che sia.Lo stile della scrittura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali.Ben fatto!

Recensore Junior
26/07/11, ore 00:14
Cap. 1:

Ciao :) Non mi piacciono molto le Ron/Hermione ma la tua è stata molto carina,il Ron pasticcione non poteva mancara! Ed Hermione una scoperta,mh,molto focosa :D Bel lavoro,un bacio. Aly.

Recensore Junior
25/07/11, ore 23:50
Cap. 1:

Eh beh devo ammettere che è bella tosta eh? Un Hermione così focosa non me la sarei mai aspettata. Eppure ha un nonnsochè di eccitante questa storia. Lasciando perdere la descrizione dell'atto, è stato carino rileggere vecchi schemi come ad esempio quel caro "miseriaccia" che amo così tanto. Avrei preferito che Hermione forsse più indecisa, insicura insomma e Ronald molto più pasticcione, giusto per rendere la cosa più divertente. Ma va bene così, Buon Lavoro. La prossima volta un pò più descrittiva magari.