Life goes on
di larabella

26/07/11, ore 09:51

Benvenuta sulla sezione di Twin Princess! (Scusami se mi sbaglio)
Comunque che dire della tua song-fic... uhm... mi hai fatto commuovere, veramente. Prima però voglio dirti una cosa: hai davvero una bellissima scrittura, non dico perfetta, ma è davvero bella; potresti far carriera e chissà, che un giorno, io leggerò un tuo libro, eheheh. Ma non dilunghiamoci, i Green Day non mi hanno mai fatto impazzire, la canzone non mi è neanche tanto piaciuta, quindi non credo di aver potuto -forse- aprezzare la storia al massimo del suo splendore. Pazienza, a me è risultata già splendida così, stanne certa (certo?) (uhm...) (???), spero tanto che questa non sia la tua ultima fanfiction in questa sezione, perchè davvero (e qui non scherzo) (come faccio di solito scrivendo cose illogiche) hai una bella scrittura, complimenti. Forse sono io che leggo veloce, ma la fanfic l'ho letta in un tempo record, non perchè era banale! Anzi, perchè andava tutto liscio, come l'olio d'oliva, potevo fare un altro paragone? Odio l'olio d'oliva, eheheh. Adesso che dirti, spero scriverai ancora, bacioni, ChocolateLove!