Men don't love me.
di Ucha

05/04/20, ore 19:58

Scrivendo di Crack assurdi non potevo non passare da questa OS. Anche se si tratta di una storia vecchia è stato un piacere leggerla. Sia Tia che Kisuke mi sono piaciuti; sei riuscita a descrivere un rapporto credibile (tra l'altro in una OS, AU). Si direbbe proprio che questi due si completino alla perfezione; Tia, una donna nella ma che troppo spesso ha avuto sfortuna in campo sentimentale. E Kisuke, dipinto come un tonto, che poi tanto tonto non è. Harribel s'impara a conoscere attraverso le sensazioni che Kisuke le suscita; la scena della collana è stata molto toccante.
Ti rinnovo i miei complimenti, anche le descrizione dell'appartamento e come si muove Tia al suo interno, fanno ben intendere il carattere del personaggio.
Un saluto e alla prossima
Elgas

20/10/11, ore 14:18

Che storia carina. Kisuke tenero come sempre, un po' gigione e con quel tocco di velata malinconia che lo caratterizza. Non si può resistere ad uno così ;-)

26/07/11, ore 22:06

Wow è la prima volta che leggo qualcosa su Tia e Kisuke, ma devo dire che mi piace *__* Kisuke poi è uno dei miei personaggi preferiti e tu l'hai reso anche molto bene! Mi è piaciuto anche il modo in cui hai dipinto Harribel (personaggio che nell'anime viene trattato molto poco, ma nonostante ciò hai saputo modellare, a mio avviso, quel poco che sapevi in un carattere vero e proprio ) Insomma Complimenti xD
Se ti va passa da me :)

26/07/11, ore 11:18

Niente male davvero :)
I crack li adoro soprattutto se ben ragionati come nel tuo caso. Sono in ambito AU (contesto che poi a me piace molto come ben hai notato XD) eppure sono perfettamente loro.
Non li hai dipinti in modo stucchevole e neppure così angst da far venire la bile. No, qui è tutto perfetto. Davvero.
Mi piace il modo in cui hai dipinto Kisuke (già si vede poco nel mondo del fandom e per di più la sua presenza è come dire... Troppo a macchietta?!) un pò ebete ma un finto ebete per l'appunto.
Poi Harribel, personaggio femminile che io adoro (e che cerco di mettere ovunque perchè merita) ma che spesso o è trascurato oppure è considerata una sgualdrina.
Qui finalmente le vedo giustizia e mi piace davvero il modo in cui l'hai descritta. In più ti faccio i complimenti per il tuo metodo di scrittura che sta decisamente migliorando, così come la padronanza della lingua italiana.
Complimenti ^^

26/07/11, ore 09:28

Oh, una fiction su un crack pairing..SUL crack pairing! Stranamente mi sono ritrovata ad apprezzarlo, e non poco, e la tua storia incornicia perfettamente il loro rapporto, il loro modo di essere. Hanno due caratteri che si sposano alla perfezione, secondo me, e tu sei riuscita a descriverli molto bene. Trovo che soprattutto Urahara sia molto IC, lo descrivi sempre così bene!
Anche le sensazioni di Harribel prima del suo arrivo mi hanno coinvolta molto, sei stata davvero brava.
Ma, solo una cosa, (scusami, che stra rompi che sono!) soprattutto nel flashback del loro primo incontro hai fatto un po' di caos con i tempi, usando un po' l'imperfetto e un po' il passato remoto; dovresti accordarli meglio, decidere prima quale usare per fare meno confusione dopo. Per il resto anche la forma sta bene e il tuo stile migliora decisamente tanto!
Ti ringrazio per la nuova bella storia, alla prossima! (:
Rob

26/07/11, ore 00:40

Oooh, ti sei data al crack pairing! -La cosa non disturba affatto <3-
E che crack pairing! Niente meno che Urahara e Harribel!
Ti sembrerà strano ma non ho storto minimamente il naso, anzi. La situazione era azzeccata -onore a Harribel che ieri ha compiuto gli anni <3- e Urahara era reso benissimo, dannatamente IC. Così cortese, così ambiguo, così maldestro. Ma è solo un mediocre scienziato, capiamolo. E poi ha quel fascino sbadato che fa capitolare un po' le donne, con lui non ci sono mezze misure. O lo si odia o lo si ama, e nella maggior parte dei casi lo si ama. C'è poco da fare.
Harribel poi mi è piaciuta. Purtroppo non capita molto che la inseriscano in qualche fan fic con un ruolo di rilievo, e il suo essere più distaccata e un po' cinicamente disillusa da Urahara che ritarda così tanto, ci sta.
Poi lo stile di scrittura è migliorato molto, complimenti. *-*
Neme