How wonderful life is while you’re in the world
di NeverThink

semplicemente stupenda..leggevo mentre scoltavo questa versione di "your song" che ha contribuito nel dare alla storia ulteriore bellezza. Sei riuscita in poche righe e semplici parole a descrivere quel momento che tutte le donne aspettano e sognano proprio così no con gesti ecclatanti ma semplici..due corpi che si sfiorano, gesti puliti e una promessa per la vita! grazie..ciao Panda.

Wow, cioè fantastica!!! E' davvero bella, complimenti! Emozionante, insomma ha il suo fascino *.*
Adoro le storie che riescono ad emozionarmi e questa ci rientra ampiamente :)
Sono venuta qui grazie al suggerimento di Cris, inutile ribadire che mi sia piaciuta davvero molto, il tuo modo di descrivere mi affascina :D
Davvero brava, spero di leggere qualche altra cosa che ti appartiene :)

Questa shot è davvero stupenda. Complimenti.
Tu, scrivi davvero bene. Hai descritto tutto, ogni piccolo particolare, in modo perfetto.
La foto è molto romantica e deliziosa, e rappresenta benissimo quello che hai scritto. La canzone è perfetta. :)

Che bella la canzone!
Questa one-shot dimostra nuovamente ciò che penso su di te, riesci ad emozionare :)
Non ho molte parole al momento, anche perchè sto ascoltando la canzone e prende tutta la mia attenzione o.ò
Posso soltanto dirti che mi è piaciuta moltissimo, il modo in cui descrivi i personaggi, l'ambiente circostante, il modo in cui etti in risalto le sensazioni e i sentimenti :)
Tutto riesce ad entusiasmarmi ed ecco perchè ti leggo, lo faccio con piacere!
Complimenti, non ti sei smentita neppure questa volta ;)

Sono davvero fiera di essere la prima a commentare questa tua shot.
Adoro "Your song", è forse la mia canzone preferita, e ho adorato il modo in cui l'hai inserita nella storia, facendo citare il testo al personaggio maschile.
Ho trovato questa storia molto dolce, e la conclusione è stata di una tenerezza immensa.
Brava, come la solito le tue shot sono meravigliose!
A presto ^^