It’s not really over.
di Pumkinpie

27/07/11, ore 16:53

buonsalve, focaccina!
hai sfornato una nuova shot *-*
bah, il mio commento non può che essere schifosamente positivo!
ancora mi chiedo come fai, con una capacità di scrittura del genere, a non fare una long!
Shame on you ùù
e in più, hai descritto praticamente lo stato di ogni fan sfegatata di harry çç
ma ci pensi che il prossimo anno non potremo ornare una delle pagine
del quaderno delle cazzatine con su scritto harry potter day?! çç
e-e-e non potremo rompere le palle a fràà tormentandolo con un -per dire solo un, perchè rompevamo le palle per almeno un mese buono- 'sta uscendo harry potter' ? e ci sarà ancora lo stesso gusto a prendere la matita e lanciare un avada kedavra su di lui? -mi manca tanto, lanciargliene uno ùù-
comunque meglio finirla qui, che sennò ti faccio scoppiare a piangere, perchè tu sei molto più fan di me ùù
e poi devo andare a risponderti su msn xD
alla fine di questo pasticcio, l'hai capito che mi è piaciuto, no?
massì che l'hai capito!
alla prossima shot -per quanto riguarda recensioni ùù-
xoxo, valentina <3

26/07/11, ore 20:03

E la mia prima recensione a chi poteva mai andare? ma ovviamente a te!
Giuro che ho le lacrime agli occhi :')
E' stupenda, davvero, davvero, davvero <3
Praticamente le mie emozioni: sembra di leggere me in queste righe ç_ç
Ancora complimenti mia cara ùù
(Leggerò MOLTO presto qualche tuo altro capolavoro, oh yes)

HermioneJeanGranger.

(Recensione modificata il 26/07/2011 - 08:16 pm)

26/07/11, ore 01:14

Hei :)
Bhè che dire! una one-shot ben scritta davvero :) credo che moltissime persone abbiano avuto piu' o meno la tua stessa reazione, questo senso di vuoto e di sconforto che ti assale dopo la fine di qualcosa.
Avevo capito subito che parlavi della saga di Harry Potter :) premetto che io non ho letto i libri, ma adoro i film, li trovo assolutamente fantastici :)
Ho avuto la stessa reazione da piccola nel vedere il professor Raptor che scopriva il volto di voldemort D:
Diciamo che la tua one-shot mi ha fatto sorridere e rincuorare, mi ha fatto ricordare i bei momenti della mia infanzia passati insieme ad Harry <3