Cuori in tempesta
di Cri cri

24/03/17, ore 19:47

Bellissima assolutamente. Abbinata poi alla canzone di Nek (uno dei tanti miei cantanti italiani preferiti) è vero splendida.
Baci Lunari UsagiTsukino

14/10/14, ore 11:53

Non conoscevo questa canzone, un po' perchè non conosco Nek e un po' perchè non ascolto musica italiana in generale. Meno male che Mamoru si è reso conto dell'errore che ha fatto; magari, per molte di noi, la prima volta non è stata così fantastica come avevamo sempre sognato, però è davvero un gran punto a suo favore se lui si è reso conto, a prescindere da Chibiusa, che ha fatto male a Usagi e che vuole recuperare a tutti i costi. Onore ad un uomo così, che è davvero innamorato della persona che gli sta accanto...

25/05/13, ore 12:24

Bellissima, come sempre. Che bella canzone per una bella storia, sai ho sempre amato le canzoni di Nek, anche perché è il mio cantante preferito, perciò amo la tua storia, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/12/11, ore 10:10

Guarda, guarda cosa ho trovato!!! Che tenera questa tua song-fic! E quindi secondo te, la nostra Usako già alla prima volta rimane "fregata" dall'arrivo della nostra Chibiusa? In più credo di capire che lei non l'ha vissuta bene... ai ai! caro il nostro Mamochan!!! Seiya, avrebbe fatto meglio... non credi?

28/07/11, ore 12:40

Davvero molto bella!!! A parte il fatto che io adoro Nek e cuori in tempesta è una delle mie canzoni preferite, mi è piaciuto molto anche come sei riuscita ad adattarla alla storia di Usagi e Mamoru. Complimenti vivissimi
Alla prossima
(sun)

27/07/11, ore 18:11

Che bella! *__*
Partendo dal presupposto che io adoro Nek e conosco a memoria tutte le sue canzoni, ho adorato ogni singola parola di questa "dolorosa" e al contempo dolcissima song-fic.
Mi è piaciuto tantissimo leggere questi pensieri di Mamoru, quelli stessi pensieri che potrebbe aver maturato nel momento subito dopo il suo atto d'amore con la piccola e fragile Usagi.
Mi è sembrato tutto molto realistico. Lui preso e quasi incurante, lei spaventata e dubbiosa. Poi la rivelazione del ritardo, il timore che Chibiusa e la nascita di Crystal Tokyo non siano poi così tanto lontani e Mamoru che chiede a Usagi di passeggiare per le vie del centro perchè adora la sua espressione estasiata e la luce allegra e divertita dei suoi occhi che fissano le vetrine.
Insomma Faby, mi è piaciuta tantissimo questa one-shot e mi complimento di tutto cuore con te, anche perchè ho notato che sei particolarmente ispirata in questo periodo e ci regali sempre delle letture deliziose.
Ancora complimenti.
Un bacione.

Gabry

27/07/11, ore 14:57

mi piacciono tantissimo queste tue song-fic!! sono davvero belle e dolci! riesci a far combaciare perfettamente le vicende con le parole della canzone! poi la canzone è meravigliosa!! spero scriverai altre cose di questo genere!! un bacio!
Teresa

26/07/11, ore 16:44

Come potevo non leggere questa song, visto che ti sei ispirata a una canzone di Nek che è uno dei miei tanti cantanti preferiti.
Bella... molto bella, complimenti!
Un bacio e a presto
Magata

26/07/11, ore 15:07

Ciao cri cri... in primis volevo dirti che la scelta della canzone è stata proprio azzeccatissima.. tra l'altro io amo questa canzone.. piena di significati detti e non detti... e poi quello che hai raccontato.. è davvero bellissima questa song-fic.. mi complimento con te che sai sempre come descrivere dei momenti bellissimi e terribili allo stesso tempo.. mi è piaciuto tutto...i dubbi di marzio... bhè che dire dei dubbi dettati dal suo amore per la donna che ama... che dolce...qui si che si è visto tutto ciò che lui prova per lei...complimenti ancora.. baci baci...

26/07/11, ore 14:29

Tesoro sono felice che hai pubblicato... La song accompagnata alle tue parole è stupenda e complementare tra loro...
I pensieri di Mamo e Usagi sono realisti e facilmente ci si può immedesimare in loro! Bravissima a me ha emozionato tantissimo, te lo dissi ancghe ieri, quindi non tenere più nascosto nulla qnd scrivi, che sei bravissima...
Kiss kiss

ely

26/07/11, ore 13:51

La tua splendida love è felicissima perchè hai pubblicato la storia!!!
Non dovevi avere dubbi su questa songfic perchè è davvero stupenda!!
Hai espresso molto bene le sensazioni di Mamo: le sue paure e le sue preoccupazioni. Era tutto molto realistico. Ho immaginato le scene che descrivevi: erano perfette. Hai descritto una Usagi che nonostante sia sicura dell'amore del proprio ragazzo, ha paura di affrontare i cambiamenti!
Troppo bella!
Un bacione!
Dudy

26/07/11, ore 11:48

Ho letto questa storia e mi è piaciuta!
Premetto che mi piace un sacco anche la canzone e e le parole che hai usato per scrivere questa storia sono proprio azzeccate!
Complimenti!

A presto

Lulu

26/07/11, ore 11:23

Bellllaaaaaa! Cavoli Fabi, non riesco a recuperare le precedenti che hai fatto, ma prima o poi le leggo! Mi sono emozionata un sacco, sembrava reale, vera, come se avessi preso una puntata direttamente dall'anime e l'avresti descritta. Perchè quella potrebbe essere la cosa che proverebbe Bunny: paura confusione, e Marzio si sentirebbe incerto e colpevole! Vero vero vero! Bellissima! Ciaoooo!