No Happy B-day.
di Snafu

15/11/12, ore 22:01

mi è piaciuta la tua storia, adoro zio Rog e sono sempre stata dell'idea che tra loro due ci sia stato qualcosa. Per quanto riguarda Mary beh che dire a me sta donna è sempre stata sulle p...e, ha ereditato tutto, per volere di Freddie questo è vero. Ma ho letto la sua biografia e vuole quasi dimostrare che ha fatto tutto lei per lui, fino alla fine, fino all'ultimo. Quando invece Jim e altri hanno detto che lei arrivò solo dopo. Ma vabbè non faccio polemica xkè non è il caso qui xd. Per il resto è tutto perfetto mi sono davvero emozionata. Grazie davvero

03/12/11, ore 20:21

Caaaath !
Lo so, sono una collaboratrice indecente, in quanto avevo letto questa storia e non l'avevo recensita.
(E al telefono, quando ne parlavamo, ero convinta del contrario).
Credo che tu, assieme a me, ovviamente, sia la Regina incontrastata della sezione "Queen" e in qualunque altra tu abbia mai postato.
Sei una delle persone che scrivono meglio in questo sito, ed è per questo che fra tanta gente ho proposto a te di essere la mia collaboratrice (amica/mamma/consigliera ufficiale/amore della mia vita).
Passando alla storia.
Ti conosco bene, e come hai detto tu in una delle recensioni che mi hai lasciato: risciamo a capirci da quel che scriviamo, siccome gli sguardi, nel nostro caso, non fanno parte del nostro rapporto. Da quel che ho potuto capire io, questa storia ti rappresenta molto, rappresenta molto anche Roger.
(Del resto voi siete una sola persona).
Lo stile? Fantastico, neanche un'imperfezione.
Sono sempre dalla tua parte.
MrB.

08/08/11, ore 21:46

Ehilà! Ciao ^^
Questa FanFic mi piace molto: innanzitutto è scritta benissimo, e poi è diversa dalle altre che normalmente si postano sui Queen. Voglio dire, forse mi sbaglio io, ma non ricordo di aver mai letto della coppia Roger/Freddie. :)
E poi mi piace moltissimo il modo in cui fai ragionare Roger: eternamente vanesio, anche negli anni della vecchiaia, ma anche con un cuore tenero, in fondo. Anche se, seppur innamorato, non perde mai quel pizzico di egocentrismo che lo contraddistingue da sempre.

"Per il momento però, ti toccherà consolarti con Jim: non ho intenzione di morire adesso.
Io sono una gran donna, e come tale mi farò aspettare.
Ti farò aspettare."

Epico xD
E complimenti, complimenti ancora!
Francy =)

28/07/11, ore 17:02

Hey!
O.O
Uao, mi ha lasciato di sasso questa fic!
Naturalmente perché è fantastica, che credi... xD
Se devo dire proprio tutta la verità, gli slash in generale non mi piacciono molto, non li digerisco =S, figuriamoci quelli sulle mie band preferite!
Ma devo ammettere che in questa storia sei stata capace di descrivere uno slash senza imperfezioni, senza incongruenze, insomma, senza alcun fatto che mi avesse fatto dare di stomaco! xDDD
Poi, era ora di postare qualcosina sul Roger (bello di mamma <3), non c'è quasi niente su di lui!!!!!
In conclusione, ottimo lavoro, cara, spero di leggere altro di tuo!
Ah, e tanti tanti tanti auguri a Mr. Meddows-Taylor, anche se in ritardo!!!!
See you,
Midori

26/07/11, ore 10:37

Oh. Wow.
Posso ammettere con candidezza che è l'unica cosa che ho pensato dopo aver letto perchè, beh, questa piccola storia è semplicemente fantastica.
E' incisiva, breve, intensa e probabilmente questo stile rispecchia Roger stesso, o almeno come lo si vede da fuori. Da fan. E poi, è incredibilmente verosimile.
In pochi hanno indagato seriamente sui rapporti che univano e tutt'ora uniscono i Queen, forse per questo le slash in questa sezione non sono così famose, ma leggere di un Freddie così, appassionato com'era stato in vita, e di un Roger che ha paura, apre gli occhi. E se non apre quelli, apre almeno il cuore.
Perchè hai scritto una one - shot davvero emozionante, che smuove qualcosa, che sia l'ammirazione per Freddie o per Roger o per entrambi.
Quindi, più che brava, ci terrei a dirti grazie. Perchè mi hai regalato delle emozione autentiche.
In ogni caso, passando alla parte più tecnica della recensione, devo dire che è strutturata in modo ottimo. La sintassi è perfetta e non ci sono errori di sorta, mi pare.
Quindi brava. E ancora grazie. :)