Non volare via.
di Mantheniel

26/07/11, ore 20:22

T_T ho le lacrime agli occhi!!!
E sono in ansia.
Tanto, tantissimo.
Dannatamente in ansia.
Tutto dopo aver visto la scena della 4x01.
Help me!!
Non posso farcela!!
E poi leggo questa storia...
Ahimè.
Mi trovo qui seduta a dire: "Ti prego non volare via Kateeee!! Torna indietroooo!! Ti salviamo noi dal cecchino... anzi, paghiamo il cecchino per sparare a Marlowe dietro le quinte!!" ahahah XD
Scherzi a parte, molto carina!
;)

26/07/11, ore 15:08

Non era il giorno giusto per leggere una cosa così, visto orrenda mattinata che ho avuto, ma siccome sono masochista e adoro farmi del male, l'ho letta. E il risultato è che sono stanca e sfinita come Rick.
Rendi la sua paura e il suo strazio così bene, che è quasi come riguardare il trailer.

"Quell’alito di vento che ti segue, quell’invisibile presenza che ti accompagna sono io, stringimi la mano e stai con me, Kate. Resta con me, ritorna. Aiuto…non voglio morire. Aiutami Kate. Io ho bisogno di te."
Questa frase poi...non si può commentare, non c'è niente da dire, perchè dice tutto in un paio di parole.
Molto bella.
R

26/07/11, ore 14:59

Ciaooo!
Mi sto commovendo... :'(
Hai dscritto le sensazioni di Rick con una tale intensità che sembravano reali come se potessi toccarle...
cioè... WOOOOW!
Dico davvero è scritta divinamente e non saprei che altro dire... è semplicemente stupenda!
Il desiderio di Rick di riabbracciare la sua Kate o di vederla anche solo per un istante è sempre presente, costante ed è assolutamente descritto benissimo.
Complimenti, brava brava e ancora brava!
Bacioni, Tiziana =)