Summer Holidays
di Harribel

29/08/13, ore 15:08

Bella storia, troppo troppissimo divertente!!!!!!! Stavo morendo dalle risate!!!!!! Cmq... ho notato ke hai pubblicato questa storia 2 anni fa... e nn l'hai ancora aggiornata!!! Volevo sapere se l'hai abbandonata (dimmi ke nn è cosi, DIMMELO!!!)oppure se sei in un momento di ''blocco dello scrittore''... a parte questo, storia fantastica, e nn vedo l'ora di sapere come farai a fare incontrare i personaggi di dragon ball, dei pokemon e di naruto... io nn ho idea di quello che potrà succedere!!! :* PanSS3

25/09/11, ore 21:58

Wow troppo bella anche questa storia sempai!!
è una genialata quella di far incontrare tutti i personaggi di manga-anime
al mare, in Sardegna.

non vedo l'ora di leggere il continuo
e ti consiglio di non lasciar perdere questa storia perchè sembra che diventerà molto interessante,
ho notato che non la stai aggiornando più già da un po' di tempo ma ti prego mia cara sempai,
non lasciare questa storia in sospeso perchè secondo me (e spero non solo secondo me) uscirà una storia molto interessante e divertente e avvincente e ... ecc...
vorrei proprio vedere (anzi no leggere)  cosa succede quando Ash e Naruto si incontrano: due protagonisti stupidi che si conoscono e diventano amici è il massimo,
chissà quante cavolate, quante figuraccie, quante avventure che faranno insieme quegli stupidi protagonisti.

ora smetto di rompere
ti saluto
aspetto con ansia aggiornamenti
baci sayan97

05/08/11, ore 21:20

Ciao ;D
Ahahahah, bellissima! xD
Mi piace tantissimo la tua FF!
La tormentata vita di Giovanni senza una piscina!
xDDD
Sei bravizzimaaaaaaa!
Un baccione
CriS

01/08/11, ore 15:03

ah!ah!ah!ke ridere!!!
sei troppo divertente Marty!!!
ma da quando in qua fa così caldo perchè il fuoco si spegne???
e va in vacanza!!!
ah!ah!ah!
*schiatta dalle risate*
lo sò perdonami per il ritardo ma questa mattina il PC mi è andato in panne e si connetteva a tutto tranne che a EFP!!!
Grrr!!!!ke rabbia!!!
così gli ho assestato un colpo così forte che...si è spento...
-.-*
"insulso comuter troglodita"pensieri miei.
e poi che male alla mano!!!
ho urlato per mezz'ora!!!
ma sò che a te non te ne può fregare di meno di quello che ho fatto vero???
questo caldo mi ricorda molto quello che c'è da me,ma posso chiederti una cosa???
perchè Ash è gay???
+ifuriata*
qui c'è qualcosa che non funziona!!!
non capisce nulla dell' amore e delle ragazze e si innamora dei ragazzi???
scusa ma non mi convince!!!XD
però fa ridere!!!
ah!ah!ah!ma sono curiosissima di scoprire chi erano quelle che hanno fatto invasione eeeee pikachu è fortissimo!!!
ha un intelligenza che è il doppio del suo padrone!!!
XD XD XD XD XD
ciao a presto!!!
Mari

31/07/11, ore 18:16

ciaooooo!
beh che dire...
la tua ficcy è assolutamente FANTASTICA!!
non ho smesso un attimo di ridere!
è ufficiale io stimo Giovanni!
(ovvio che mi stimi... mi stimo anche io, sono un figo paura! come si fa a non amarmi? nd Giovanni che si pavoneggia)( ok ora basta! nd me che lo spiaccica al suolo con un pugno in testa)

"Paul: Voglio le tette di lucinda"

(*me malemena Paul* razza di pervertito!ma come ti vengono certe cose? nd me)(beh alemno io non sono gay nd Paul a brandelli)(io non sono dell'altra sponda!nd Ash)(sicuro?nd me e paul)(boh... ma che mi fate dire! certo che sono sicuro... credo.. nd Ash in crisi)

oook sorvoliamo..
secondo me le due assalitrici sono Misty e Lucinda, sono lì per torturarli! muah muah muah

cooomunque...
penso che la tua idea del crossover sia semplicemente GENIALE!

brava!
complimenti per il chappy!
e ricorda: IKARISHIPPING RULEZ!
ora scappo..
alla prossima
Yuka <3

26/07/11, ore 23:28

Ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah!!!!!
oddio basta non ce la faccio piu dal mal di pancia!!!
mamma mia ho riso a crepa pelle per tutto il cap!!!
marty sei semplicemente un genio !!!
io lo dico sempre che ti sottovaluti!
è geniale far incontrare i personaggi di pokemon dragon ball e naruto in sardegna!
venerdi ci vado chissa che non mi ritrovi le spiagge invase dai personaggi dei manga!
questo cuap e letteralmente spassoso!!
c'e no gtoiovanni che si squaglia dal caldo è il migliore in assoluto!!
che forte che sceglie a caso la sardegna perche non è nell'universo pokemon!
e poi Ash e Paul disperati per il caldo che non hanno la forza di insultarsi sono fantastici!
ehi Pikachu me lo fai sembrare un pokemon di strada!
ma chi sono quelle che stanno cercando di irrompere in casa di Ash???
mi raccomando aggiorna prestissimo!!
ciao!!

p.s subito nei preferiti!!

26/07/11, ore 18:55

amoruccio della ludo grazie!!!!!!mi hai dedicato una fic!!!!!!waaaaaaa che bello!!!!!!grazie!!!!!(però non si dicono le parolacce!quante volte me lo dici tu?)vabbè lasciamo perdere!!!
questa fic è bellissima!!!!!!!meno male è a più cappy!!!!!poi è troppo divertente!!!!!
è troppo carino il pezzo:

Bastaaaaaaaa, fa caldoooooo, non ne posso più!!!!ho bisogno di una piscina, una piscina, dov’è la mia strafottutissima piscina??????insomma sono o non sono il capo del nuovo mondo?????e non ho una piscina??????CAZZO!!!!!come faccio a creare un nuovo mondo se mi liquefacio? chi continuerà la mia opera di conquista del mondo??????il mio amico Light il gay……..no, ucciderebbe tutti esagitato com’è; i miei sottoposti………..no, quelli del team rocket sono troppo cretini; Cyrus del team Plasma………no, è troppo schizzato; il team magna, cioè magma, e il team idro…….no, io sono superiore a quelle mezze calzette, ma allora a chi????voglio la mia piscinaaaaa, dove sono i miei fottutissimi sottoposti quando servono????JAMES?????
no no no poveri Jassy e James!!!!!!!!anche loro hanno caldo insomma lasciateli un pò in pace!!!!sennò moriranno davvero!!!!!!infatti tu Giovanni sei un pò troppo isterico per me!ti consiglio vivamente di andarti a fare un massaggio fidati di me ti farà bene!!!!!!e poi non si offende il povero TEAM ROCKET!!!!insomma fanno di tutto per te e tu li maltratti e parli male di loro!!!!!!mi fai ribrezzo!!!! poveri nessuno li ama!!!!!bwooooooo!!!!!! devono sempre sgobbare per lui senza nemmeno un pò di tregua!!!!ho deciso d'ora in poi starò dalla parte del TEAM ROCKET!!!!li vedrò finalmente almeno un pò felici!!!!vabbè lasciamo perdere che è meglio!!!!
è troppo carino anche il pezzo:

Paul & Ash: Anf anf anf troppo CALDO!!!!
Pikachu: Pika pika chu (traduzione: certo che siete proprio 2 cretini a restare qui a liquefarvi invece di andare al mare, e io povero cretino devo anche restare con questo imbecille del mio allenatore completamente gay e con il suo amico mezzo gay, ma perché?????cosa ho fatto di mele?)
Ash: Fa troppo caldo, non riesco a capirti pikachu!
Pikachu: pika pika (traduzione: cretino, imbecille, deficiente!)
Ash: Voglio un ghiacciolo!
Sbonk *pugno in testa*
Ash: Pervertito!!!
Paul: Ash, era solo una battuta non serve che inizi a menarmi dicendomi che sono un pervertito, non sono così maniaco da provarci con lei adesso, anche perché fa troppo caldo!
Ash: Resti comunque un pervertito!
Paul: E tu un moccioso!
ah ah ah!!!!se Lucinda sentisse Paul!!!!poveri hanno troppo caldo!!!!anche se solo pikachu in verità ha ragione ed è l'unico ancora intelligente!!!e io sò già da chi devono scappare hi hi hi!!!!!ma non lo posso dire!!!!
ora ti devo lasciare sorellona!
complimenti!
aggiorna presto!
sei bravissima!
baci baci
la tua
Ludo-chan

26/07/11, ore 16:33

Paul: Voglio le tette di Lucinda!

CaccHio, Paul. Dopo questa dicHiarazione dovrò menarti con la padellaH (-w-) più spesso.
ScHerzo!
Va bene, se è LucindinaH uwu.
E Kokoro arriva in perfetto tempismo per leggere la Fiction! *Sparge Coriandoli*
Approposito.....
                GRAZIE DELLA DEDICA!
*Kokoro è profondamente commossa*....D'OH! Non dovevi......!!!!
*Pensa ad un modo per sdebitarsi*
Lasciando in disparte i miei MONOLOGHI sulla vita e i suoi problemi.....
Recensisco, wa che è meglio, prima di ricevere 130 punti sulla Recensione/Tesi sulla vita e i suoi problemi.
Naturalmente VA tra le Seguite -w- <-Amore Profondo verso questa faccina
Troppo divertente, sul serio!!!
Ma....passando alle cose fondamentali.....
Ho letto cHe inserirai Naruto nella storia...
EHm EHm....
Naruto-->Personaggi di Naruto-->Team-->Team 8--> KIBAH!!
Ci sarà anche lui,  giusto? *___* *Si mette in ginocchio con gli occhi da cucciolo*
Ok, smetto di fare la FANGIRL, ancHe se lo sono profondamente.
Esatto, sono la più grande Fan di Kiba Inuzuka noncHè sua MogliettinaH!
KibaKoko PowàH, e Ho detto tutto!
Sto divagando enormemente.
Troppo forte l'Ash/Gay, Muah!!!!
Povero Pauile D':
Dai Paulie, resisti!!! Che adesso arriva Hikari!!
O Dawn D:
O Aurora D:
O....Ok la smetto.
Volevo dire Lucinda, si proprio lei!
Ma io scommetto che quelli cHe vanno a disturbare la quiete di Pauile sono i pinguini Killer del Polo Sud -w-
*Scommette sulla vittoria sicura*
Non fare caso a me medesima che da un po' di giorni non fa altro che sedersi come L, pensando davvero di aumentare la sua intelligenza del 40%.
Aw Elluccio *___*
 Meglio che finisco con gli scleri, D'OH!
Complimenti questa FF è troppo divertente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito (IKARI *Batte il pugno sulla tastiera.....* nbnbbvbvnm)
Si l'ho battuto davvero il pugno D:
Un Bacione e grazie per avermi fatto questa dedicaH!!!
Ti voglio troppo bene!

(Recensione modificata il 26/07/2011 - 07:26 pm)

26/07/11, ore 15:08

hahahhahahahah
troppo ridere!!!
ma tu sei un tesoro inmenso
mi hai dedicato il cappy ti
adoro marty!!!!
le scenette che hai inventato troppo belle

James & Jessie: Aaaarg, scotta, allora c’è
scritto…arg, brucia….’sono in vacanza’….
beato lui come lo invidio, arg che dolore,
‘non chiamatemi per nessuna ragione fino
a minimo ottobre inoltrato’ AAAAAAAAAAARG,
SCOTTAAAAA, ‘prima di salutare voi poveri
sfigati voglio farvi sapere che io e gli altri
leggendari ,ricchi come me, stiamo al mare a
divertirci mentre voi morite liquefatti,
SOFFRITEEEEE, arrivederci, o possibilmente
a mai più, buone vacanze’ ARGGGGGG, la mia
mano ha preso fuoco!!!!!
*il fuoco ha troppo caldo per bruciare*
*il fuoco si spegne*
*il fuoco parte per le vacanze*
hahahahhahah poi quella
di ash e polly-chan

Paul & Ash: Anf anf anf troppo CALDO!!!!
Ash: Fa troppo caldo, non riesco a capirti pikachu!
Pikachu: pika pika (traduzione: cretino, imbecille, deficiente!)
Ash: Voglio un ghiacciolo!
Sbonk *pugno in testa*
Ash: Pervertito!!!
Paul: Ash, era solo una battuta
non serve che inizi a menarmi
dicendomi che sono un pervertito,
non sono così maniaco da provarci
con lei adesso, anche perché fa troppo caldo!
Ash: Resti comunque un pervertito!
Paul: E tu un moccioso!
Ash: Solo perché non guardo le tette
a Misty non significa che sono un moccioso!
Paul: No infatti significa semplicemente
che sei gay!
Ash: Fa troppo caldo non ho la forza di
insultarti, e poi questo letto è troppo
morbido per richiamare cattivi pensieri!
Paul (pensiero improvviso): ‘Se Ash fosse
davvero gay, io stò sdraiato sul suo letto
vicino a lui perché non abbiamo la forza di
arrivare a sederci sul divano, se fosse un normale
ragazzo non ci sarebbero problemi ma se è davvero
gay……aaaarggggg, e pensare che non posso neanche
scappare fa troppo caldo non ne ho la forza!’

*miku e diventata una scommetitrice* do 10 punti se sono
lucinda e misty!!!!
(muhahahhahahahhahahahahahahaha caldo x il tem rocket e per polly-chan Nd coscenza,coscenza sei troppo cattiva con polly
,pero con ash hai ragione e con il team rocket pure pero polly chan no!!!! Nd miku)