Come Presentare I Fidanzati Alla Famiglia e Agli Amici
di SHUN DI ANDROMEDA

26/07/11, ore 17:20

Oddeo, sto sclerando causa pucciosità *-*

Sinceramente non sono abituata a mettere questi tre assieme, dato che l'8027 mi stona un poco òwò Sarà che vedo tutto sotto una prospettiva ottantacinquantanovata e Hayato al massimo può concedersi di stare col suo amato Juudaime (5927, love puro anche lei <3 ), ma Yama e Tsuna assieme proprio non li ho mai trovati interessanti. Eppure in questa fic, come si suol dire, dal bianco al nero!, sei riuscita a farmeli amare <3
Originalissima l'idea di presentare i fidanzati ai genitori - eccacchio, il Tonnoh ha due gran bei pezzi di ragazzi, accidenti °Q° -. Ovviamente Nana Sawada è come al solito una gran donna, mi è sempre stata simpatica, e vuole troppo bene al figlio per permettersi pensieri strani. Lo stesso vale per Iemitsu, personaggio che stimo profondamente e che ho assai apprezzato in questo tuo scritto. Genio anche lui xD
Sono una fan di Takeshi e guarda caso in questa ficcy è stato epico: prima ha fatto intendere che non si limitano a baciare Tsuna (e lì sono scoppiata a ridere, giusto perché mi sono immaginata il suo sorrisetto fiero e cretino mentre gli altri due andavano a fuoco LOL), poi chiude il capitolo con la trovata geniale del fingere di dormire. Sì, tranquillo, perché sul serio credi che una yaoista come me possa dar fede alle tue parole? Dormire? Ma nel letto mica si dorme e basta, con voi tre in giro, poi... v_v *ecco la solita*
Complimenti vivissimi, va nelle ricordate. Sono felice per Tsuna, ma un po' meno per me, dato che quei bei pezzi di ragazzi li ha solo per lui OwO

Alla prossima! **
Fe'