Dirty Sexy Morning
di Melanyholland

26/07/11, ore 16:46

Non c'è nulla di cui essere intimoriti, anzi! *_* Melany ti è riuscita particolarmente bene. Un ottima fic, che coinvolge molto. Ti ho sempre detto che trovo le tue storie a rating "arancione" o "rosso", che sia, davvero ben scritte, non c'è volgarità. E questo è fondamentale, il più delle volte provo disgusto, questa volta piacevole vergogna per quello che stava succedendo. Ti confesso che leggendo mi è capitato più volte di ridere, sono forse un po' infantile da questo punto di vista... però ti assicuro che la fic mi è "arrivata" e mi ha emozionato. Lo stile, come al solito, è impeccabile e riesci ad essere brillante e spiritosa. Io non saprei scrivere di un argomento simile con la stessa abilità, per me sei stata bravissima. Mi è piaciuto anche l'accenno a Penelope, è una delle mie minions preferite, è un vero peccato che la rivalità tra le due sia stata solo accennata nel tf, sarebbe stato interessante qualche riferimento più esplicito, come lo hai fatto tu. Il ruolo di Chuck è particolarmente credibile, mentore e seduttore e, in generale, la vicenda che racconti si inserisce perfettamente nella storia del tf. Capita spesso che nelle storie pre-pilot si scelga di percorrere la strada "what if..." è molto più comodo, mentre tu - senza nessuna scorciatoia - hai saputo raccontare qualcosa che potrebbe benissimo essere considerato un missing moments. Questo aspetto rende la fic ancora più preziosa dal mio punto di vista, perchè appunto non mette in discussiona nulla. Insomma, vivissimi complimenti, se vorrai "sperimentare" ancora su questo rating, ne sarò felice, anzi felicissima <333
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 04:56 pm)

26/07/11, ore 16:36

WOW.. Davvero emh.. HOT!hihi.. B che si masturba, non riesco proprio a immaginarmelo.. e voglio continuare a non immaginarmelo! Comunque divertente.. la fan fction! Adoro B in imbarazzo! Chuck era perfetto, davvero sembrava quasi una possibile puntata della serie, anche Blair era perfetta lei che nega, si vergogna e a stento riesce a dire per favore!Molto carina, divertente e non riuscivo a non ridere mentre la leggevo! Sopratutto la parte in cui Chuck la derideva!Poi io non sopporto Penelope, perciò ben gli sta!
Complimenti ancora!le tue fan fiction sono sempre bellissime a livello di fantasia e trama,poi anche a livello grammaticale e di punteggiatura io non ho trovato un solo errore..!
Aspetto la tua prossima shot!
Baci Baci
Camy