On the road
di Silvar tales

22/07/12, ore 11:34

Come sempre le tue storie mi commuovono... sono dolci e cariche di una... penso di poter dire... ingenuità che le rende stupende ed irreali... ah quanto sono belle... questa la classificherei al terzo posto delle tue ff sul mondo di Naruto... ovviamente dopo " ad occhi chiusi " e " la casa sul direzionale"...
^^ baci akasuna no bear92

19/10/11, ore 14:33

Parto dalla fine, perchè mi ha dannatamente colpita. Si sono buttati oppure no? Hai lasciato tutti nel dubbio (per lo meno hai lasciato me nel dubbio) e ho riletto le ultime righe due o tre volte.
Nel complesso è stato piacevole leggere questa one shot su Sasori e Deidara; devo ammettere che mi è piaciuto maggiormente il Deidara di questa fan fiction rispetto a quello di "Norway", l'ho trovato più lui.
I paesaggi aridi americani mi affascinano e hai saputo renderli bene con poche parole, cogliendone i lati essenziali che li caratterizzano con poche parole.
La scena in cui fanno sesso per la prima volta è stata dannatamente così poco comune che non ho potuto fare a meno di adorarla: è stato un qualcosa dettato dall'istinto, non erano un uke checchetta e il suo seme macho (detto in modo molto terra terra), ma due ragazzi i cui ormoni giustamente reagiscono in modo giusto. Poi tutto è continuato come prima, sembrava che quell'intermezzo fosse la cosa più naturale nel loro rapporto, un traguardo che era da raggiungere per ciò che erano entrambi.
Sì, l'ho decisamente gradita questa one shot, anche per il fatto che i due fossero opposti nelle cose più semplici che li hanno resi più "reali" la fissa per la macchina di Sasori, o Jack e le chips di Deidara. Non hai semplicemente preso i due personaggi e li hai infilati da qualche parte per farli copulare, è stata una trasposizione completa di piccoli pregi e piccoli difetti di ciascuno dei due.
Solo un'ultima parola: complimenti.

06/09/11, ore 15:02

Non so come descrivere questa storia se non con strana; perchè per me è così, Deidara e Sasori mi sembrano praticamente inverosimili in un contesto del genere.
Per carità, i due sono stupendamente IC e la storia è scritta molto bene, però... beh, non è il mio genere, detto sinceramente.
Mi sembra molto una corsa, ecco; Però Deidara è troppo forte con il suo Jack e la sua mania di non voler dormire in tenda... fa sorridere, così come il fatto che studi sulla lavatrice! ^_^
La parte più bella e romantica è indubbiamente nulla, in cui Sasori capisce di essersi innamorato del nostro biondino.
Alla prossima!!
Bax bax, Malika.
P.S. Lo so che disperavi, ma sono tornata da pochissimo dalle vacanze!!^^

07/08/11, ore 00:40

Bella, bella, bellissima shot!!
Mi piace moltissimo questa coppia e amo il modo in cui tu hai descritto loro come personaggi singoli e come coppia.
Di solito tendo a preferire Sasori, ma in questa storia devo proprio dire che la mia simpatia va a Deidara: è spassosissimo, non c'è che dire! Quanto a Sasori, con la sua acidità è adorabile.
Ottimo lavoro davvero, complimenti!

27/07/11, ore 10:47

Quindi..noto che il tuo modo di scrivere è un po cambiato in questa fic, ti sei addolcita Sara???? No dai, la storia è bellissima e soprattutto non è noiosa o monotona, ma spinge il lettore a leggere, leggere, leggere, fino a lasciare una recensione di quasi 200 parole.
Potrei considerarla anche una piacevole lettura leggera per i tuoi standard.
Che dire? I personaggi sono sempre perfetti e nn tardi mi lancerò nel disegnare la fotografia scattata da Dei-chan mentre sono abbracciati.
Aspetto con ansia la foto CHE MI DEVI Assolutamente FAR VEDERE PERCHÉ SE NO IO TI MINACCIO FINO ALLA MORTE!Daii che volgio quella foto KakuHida di lucca 2010!!!!E già che ci sono, auguri per quella 2011!!Chi devi interpretare in questa?Mi pare ke si era parlato di Hidan...
Vabbè, Sara, apetto la tua risposta e tue nuove fic, dove potro torturarti con infinite recensioni!! (muahahah)
Un bacio,
Shania
P.S.
Ai visto??? Non ho usato "comunqueee" non sono stata tanto blavaaa????
;)

26/07/11, ore 23:55

Bell'idea. Mi piace molto l'ambientazione e sembra che tu te ne intenda. Ha descritto alla perfezione il paesaggio e l'hai fatto così bene che vedevo l'oro due lungo l'autostrada in mezzo al deserto. esperienza che devo assolutamente provare.
Mi ha colpito molto il tuo Deidara...è tale e quale a me. Identico, spiccicato(forse escludendo la storia delle patatine, ma anche io ho qualcosa sotto i denti molto spesso). Sasori è tale e quale all'originale. Mi piace come è nata la scena lemon XD.
Non ricordo che dovevo scrivere...sono ancora rimasta al pensiero di Dei. Cavolo sono rompipalle allora o.ò...
E per di più abbiamo un computer scrauso entrambi!
Una parola a Sasori: se ti piace tanto la montagna, ti regalo volentieri la mia casa. Tanto a me fa schifo. Odio la montagna XD.
La scena della foto che si fanno guancia a guancia, mi ricorda tanto una foto che avevo trovato su Google(se non erro) o su qualche altro sito di immagini. Ed era identica a come l'hai descritta tu. Forse anche tu ti sarai ispirata a quella...mah chi lo sa.

Comunque molto carina come idea :) . Forse io avrei descritto un po' di meno, rimanendo all'essenziale descrivendo in modo incisivo le cose.
Però ogniuno ha il suo modo di scrivere. ;)

See yaa

Ryuga

26/07/11, ore 23:32

Veramente bellissima! Questa é una delle poche fanfiction che ho apprezzato pienamente, complimenti é stata molto coinvolgente :)
Ps: questa va nei preferiti :D

26/07/11, ore 21:01

Ciao,
wow la tua storia è fantastica nel vero senso della parola! Accidenti sei bravissima...beata te! Ho immaginato, mentre leggevo, di essere anche io con loro in macchina. Ti giuro, questa è la storia più bella che io abbia mai letto. Cavolo, non so cosa scrivere!! e te lo dice una, che parla come una mitraglietta. Un pò come Deidara, che fa impazzire Sasori con le patatine, le chiacchiere e le lamentele. La descrizione dei paesaggi che i due attraversavano ha fatto da cornice alla storia e ha reso tutto molto più reale...ma in fondo è questo il rapporto tra il bombarolo ed il marionettista.
Secondo me hai rispettato perfettamente il carettere di entrambi. Le provacazioni che i due si lanciano sono favolose, le amo! io amo Sasori e Deidara!!! Poi amo anche la macchina di Sasori che è l'assoluta protagonista della vicenda! Cazzo quanto mi piace questa storia...sono già tre volte che la leggo...è..bhò...come il Grand Canyon,come il deserto!
Ti faccio veramente i complimenti perchè oramai di SasoDei se ne leggono pioche in giro, e tu ne hai scritta una che vale per 1000, se non di più! ;) La metterò tra le preferite ed avrà sempre un posto di rilievo, perchè il loro viaggio è troppo bello per dimenticarlo! Le ultime righe, poi, quando Deidara fotografa Sasori e si prendono per mano...wow!!!
Non so cosa aggiungere più..sono rimasta come una cretina a leggere questa favola a bocca aperta!! Quanto amo Sasori e Deidara, e mi ripeto per la centesima volta???? Troppo!
Ancora complimentisimi e a presto,
Sakura_____
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 09:03 pm)