Unplayed Piano
di Acidia

15/06/13, ore 15:24

Bè, per quanto riguarda il carattere di House, questo è il tipico Natale alla House se lo passi con lui.
L'attrazione mi mancava!
Effettivamente, quando è entrata in scena Amber (lei è una sorta di House ma al femminile ...La "bastarda Taglia gole" come la chiama il nostro dottorino zoppo ) e a Wilson piace. Persino House si rende conto che il suo migliore amico "esce" con una versione sè stesso.
Mi ha fatto un po' specie però va bene.

19/02/11, ore 20:41

Molto MOLTO carina!!!!!

Baci, Krestèn

23/03/09, ore 23:00

Proprio bella!! Hai pensato di fare un continuo!! Nn poxo credere k finisca kn un semplice bacio!!

06/06/07, ore 20:43

veramente molto bella*O* i personaggi sono ben caratterizzati e tengono fede all'originale. brava!

24/01/07, ore 19:51

molto carina..aggiorna fede

30/10/06, ore 11:04

Oddio... non m'ero accorta che non avevo commentato questa splendida ff *__* (e dire che non so quante volte l'ho riletta!!!) Ogni volta è sempre magnifica!!! Emozionante, fantastica, adorabile e molto dolce *__* Complimentissimi davvero!!!

maxie
27/10/06, ore 13:51

checcarinaaaaa!!!!!!!!! cmq ce lo vedo taaaantisssimo house con wilson...!!!!!!!!!!!!! Brava..è anche ben scritta!!!!!!!

07/10/06, ore 12:36

davvero carina, complimenti! L'ultimo dialogo mi è piaciuto un sacco! Brava brava! =)

Yui91
15/05/06, ore 11:06

Fic molto carina! La coppia House/Wilson mi piace troppo! n_n complimenti. Kiss & Good Luck ^_-