The soap called love
di FunnyBunny

03/11/11, ore 11:29

Complimenti *________________* questa ff è davvero bellissima e mi piace soprattutto per il carattere della protagonista.
Sono ansiosa di leggere il seguito.
A prestooooo <3 <3

02/11/11, ore 23:28

waaaa questa ff e davvero bellissima mi piace molto <3 <3 <3 mi piace moltissimo anche il personaggio di erin e cosi...non lo so >\\< e affascinante e onew so sweet <3 hahahah da notare l abbigliamento di erinhahahahah *rotola*..bene alla prossima spero aggiornerai presto studio e compiti--.-''' maledetti- permettendo...chu <3

01/11/11, ore 18:26

Waa** ho letto questa ff tutta d'un fiato xD e devo dire che mi piace da matti :D
Adoro tantissimo Erin *__* e anche il suo comportamento xD
Spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo :D
A presto (\^_^/)
Chu ~

31/07/11, ore 19:07

Continua a piacermi un sacco, e continua a piacermi tanto anche la protagonista! *-*
ma se ti chiedo come si chiama la modella da cui hai preso ispirazione mi dai risposta? :)
Voglio leggere il terzo capitolo *---*

28/07/11, ore 15:26

AHAHAH! La fangirl! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*

28/07/11, ore 14:34

Ma io sto letteralmente rotolando in terra, la parte della fangirl è così reale che fa quasi male X°°°°DDDDD. Mio dio, m'è quasi sembrato di vedermi fangirlare davanti alla tv con mia madre di fianco che mi guarda male lol i coreani fanno male, molto male >__>

Per il resto braverrima, questo capitolo m'è piaciuto tanto <3 E Erin è adorabile, mi piacciono i personaggi coi caratteri stronz* asd, rendono tutto molto molto interessante!

Al prossimo!

(aw, però è una soddisfazione quando finisci una long e ti viene pure bene, vero?! *-*)

27/07/11, ore 15:33

La fan girl mi ha fatta morire dallae risate XD ahahah Però ha ragione i Super Junior non li batte nessuno! Amo gli SHINee e i 2PM però i Super Junior sono i migliori! :D Poi Siwon è sesso puro! :Q_________ oddio, anche se il mio Bias è Leeteuk..oh Teuki amoree!! ehm sorry XD Bhe torno alla storia.."Probabilmente non vi starà così simpatica andando avanti, fidatevi…
" perchè dici così?? XD A me sta simpatica per il momento, però dai tratta da cazzo il povero Jinki..lui è tanto dolce e puccioso, non ti fa tenerezza?? *^* Vediamo un pò cosa conbinerà e chi incontrerà bel 3° capitolo :D Ciaooo!!! ^^

27/07/11, ore 13:40

Bello, mi è piaciuto molto come capitolo! Questa ragazza mi piace un sacco, sembra molto interessante... Non vedo l'ora del prossimo capitolo, e non ti preoccupare, è scritta bene ;)

ps: anche io sto scrivendo una long fic (anzi due, lol povera me) e so quant'è difficile finirle ;___;

al prossimo!! **

27/07/11, ore 00:35

Ciaooo!!!
Allora questa storia mi sembra molto ma molto carina e interessante ^^
Erin è un ottima amica! Fa figure di merda per portare gli autografi alla sua amica..lo farei anche io XD ahahah Intanto una figura di merda in più non mi uccide XD
Al prossimo capitolo ^^ Byeee

26/07/11, ore 22:52

Ci sono delle fanfic dove faccio proprio fatica a leggerle, perché sono davvero scritte male. Ma la tua, è stata un vero piacere leggerla! Adoro la protagonista... Volevo solo sapere se è un personaggio inventato o se hai preso ispirazione da qualcuno.