Qualcosa di buono in undici anni
di Bittersteel

29/07/11, ore 13:02

Molto bella, forse perchè tocca 2 argomenti a cui tengo: ho spesso pensato che Draco ed Hermione fossero adatti assieme, entrambi intelligenti e ognuno a proprio modo sensibili, e ho sempre pensato anche che Draco sarebbe stato un buon padre per suo figlio, a compensare gli errori che Lucius aveva fatto con lui

Brava, bella storia

Riguardo alla Row e alle sue interviste: allora perchè ha fatto accoppiare Herm con quel decerebrato di Ron? Dolce sì ma sensibile come un muro! Era meglio Harry a questo punto!
Vabbè scusa lo sfogo. Alla prossima

27/07/11, ore 00:32

Ma che carina la risposta di Draco a Scorpius. *_*
E quel velo di Dramione appena accennato.. le implicazioni dell'essere un Malfoy prima della Battaglia di Hogwarts e dopo la Battaglia di Hogwarts..
davvero bella, complimenti!

26/07/11, ore 22:34

Bellissima! Sai che la Rowling aveva anche affermato che Draco aveva avuto un "interesse" per Hermione ma non sapeva esprimerlo nè tantomeno poteva? E ha anche detto che Draco ama alla follia Scorpius,spingendolo a diventare migliore di lui? Che dire,oltre ad essere ben scritta è anche realistica! Complimenti! :D

26/07/11, ore 21:46

Che carina *--*
Mi stavo commuovendo anche io con Draco ç__ç Non è propriamente una Dramione,c'è parla si,dell'amore che Draco ha provato per lui,ma secondo me si incentra più su Scorpius e del suo essersi scoperto Grifondoro,mentre Draco pensa a come abbia sbagliato dopotutto nella sua vita,sbaglio? Comunque bravissima,un bacione,Alice.

26/07/11, ore 21:04

inizio col dire che non amo proprio le drarmione, ma questa storia è veramente bella, visto che in realtà parla più di un amore represso. e poi finalmente draco si è accorto di essere stato un gran vigliacco, yeah! comunque è scritta troppo bene mi è piaciuta tantissimo!