When love ends for the first time
di Rainie

18/09/11, ore 13:33

Ogni volta che leggo una fanfiction su Rin e Len non posso fare a meno di domandarmi "ma ce ne sarà mai una allegra?". La risposta ovviamente è NO, perché altrimenti non sarebbero così belli e strazianti- così carini, i gemellini biondi.
Questa Flash mi è piaciuta, comunque (:
L'ho trovata scritta bene e ho apprezzato particolarmente l'immagine di Rin che si nasconde dietro una sciarpa per non far vedere a Len il labbro tremante *_*
Molto carina! :3
Alla prossima
shootingstar_

26/07/11, ore 21:56

Uhm.. uhm...
Sono una frana a recensire -.-" Non so come iniziare, cosa scrivere, come finire. Sigh.
...
Non è che potresti cancellare dalla tua memoria questa schifosissima intro?Ricominciamo daccapo.
Da qualche giorno ho riscoperto Vocaloids (nel senso, ho riascoltato tutte le canzoni) e mi sono innamorata di nuovo della Len/Rin: perciò come faccio a non recensire una storia scritta bene come questa su di loro, la coppia più bella? *_*
Anche questa intro fa schifo, però. T_T
Anyway, c'è bisogno di dire che mi piace un casino ???
N o t h: Si!!! è_é
Va bene, mi piace davvero, davvero tanto. perchè è dolcissima e tuttavia lascia un sapore leggermente aspro in bocca. Come se avessi ingoiato del cioccolato al limone!
Tutti: che paragone... -.-"

Sto rileggendo tutto ciò che ho scritto e vedo che tutto è totalmente sconclusionato: io te l'avev detto che facevo schifo a recensire!
Vabbè, spero di leggere altre Len/Rin tue =)
Ciao ciao!!

Ps: sono la prima a recensire! (Epic Win! *_*)