Cenere
di winchesters__

Ciao :)
Non posso proprio immaginarmi una cosa del genere ç____ç un Stefan che si uccide, perchè divenuto ormai mostro, come dice lui, quando è tutta colpa di quel maledetto di Klaus. No, Stefan deve stare con Elena, e non riesco a vederli separati ç____ç e soprattutto un Stefan morto noooooooo ç_____ç
Comunque, scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

La amo *_* Bellissima, é scritta motlo bene, e quello che mi piace di piú è che é PROPIO DA STEFAN. Cioé, é proprio il genere di cosa che scriverebbe lui. Beeen fatto! :)

Mi ha fatto male questa lettera, devo dire la verità.
Ma è stata anche bellissima.
Non voglio neanche immaginare uno Stefan così logorato dai sensi di colpa e dalla convinzione di essere un mostro che arriva a decidere per il suicidio, è troppo doloroso.
Eppure sono state belle queste ultime memorie, questo ultimo messaggio d'amore che lui lascia ad Elena.
Ho amato lo stile per ninete scontato, le correzioni che mostrano tutta la sua indecisione eil suo conflitto interiore, e anche il riferimento a suo fratello, quel fratello che non riesce neanche a salutare.
Complimenti, mi è piaciuta molto.
Joy.

Ciao, piacere di aver letto la tua shot. Devo dire che sei davvero molto brava ad esprimere tanti sentimenti in così poche parole.
Si potrebbe benissimo pensare che questa lettera sia stata scritta davvero da Stefan in persona.
Ho apprezzato moltissimo le parti in cui hai deciso di tagliare alcune frasi, che comunque sono ugualmente leggibili.
Fai un accenno al rapporto fra Stefan e Damon, e mi è davvero piaciuta moltissimo. Non saprebbe scrivergli "Amato fratello".
Per orgoglio, forse?
Sì, è proprio il mio, anzi il nostro, Stefan e sei riuscita a caratterizzarlo alla perfezione.
Chissà come ha reagito Elena leggendola...sono curiosa adesso!
Ottimo lavoro,
_Lullaby_