Ultimo anno
di malandrino4ever

16/08/11, ore 23:38

Ed ecco l"Ordine della fenice!!Sono gia entrati a far parte dell"ordine Lily e James...ne vedremo delle belle!!Immagino che  primi sostenitori dell"ordine fra gli studenti saranno gli altri malandrini e le amiche di Lily e sono curioso di conoscere i fututi mangiamorte.Menzionerai Bellatrix e Piton???Che bello!!!Che teneri che sono insieme con Lily che è di una dolcezza unica cosi come i genitori di James(e nonni di Harry) che mettono senza volerlo in imbarazzo Lily XDXD.
Attendo il prossimo capitolo che si preannuncia pieno di avvenimenti interessanti!

PS:In questo capitolo ho notato una cosa a differenza degli altri:molti errori di punteggiatura,specie la h quando non serve.Mi sembra strano che abbia ripetuto più volte questo errore in questo capitolo perchè il tuo stile è lineare e molto scorrevole e non da persona che possa commettere simili errori.Cmq non te la prendere,in quanto è solo un suggerimento a migliorarti!

16/08/11, ore 20:50

mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! adoro il fatto che lily sia così...mm.. nn so come dirlo..XD comunque mi è piaciuto un sacco a quando il prossimo? :) complimenti ancora x la storia.. xx lulu

16/08/11, ore 19:02

belloooo...lily che prende la mano di james? STUPENDA!!! complimenti ancora.. xx lulu

16/08/11, ore 18:41

bella *.* davvero mi ha colpito ed è facile da leggere e divertente :)

09/08/11, ore 23:46

Finalmente il terzo capitolo di questa storia molto interessante...
Il mare in questo periodo estivo è una scusa ben accettabile e tutti vorremmo andare in vacanza come te;quindi divertiti fino a domenica!
Passiamo a questo capitolo:
Il clima diventa più macabro e terrificante di quanto pensassi con il marchio nero comparso sopra il treno e una povera bambina uccisa da un Mangiamorte.La prima guerra è sempre più vicina e i segnali sono evidenti...
Mi piace come,nonostante questo clima di paura,tu sia riuscita a far avvicinare Lily e James e renderli quasi complici con Lily che guarda James con occhi diversi,avendo capito di aver sbagliato nei 6 anni precedenti su Jame che in realtà è un bravo ragazzo,se pur biricchino XDXD.Attendo il svilupparsi di questa storia e quindi martedi prossimo con il nuovo capitolo.
PS:Ti ringrazio della nomina nelle note finali;mi hanno fatto molto piacere!

29/07/11, ore 02:04

Ancora più bello questo capitolo rispetto al primo,gia fantastico.Si nota subito il James più maturo rispetto al solito e Lily lo capisce subito e ne rimane sorpresa.Il discorso di Lily ai prefetti è toccante è emozionante e toccante che rende a pieno il momento particolare che si vive nel mondo magico.Remus è il solito sornione che osserva con attenzione e James che dopo il discorso dell"amata,la fissa è simbolo di approvazione.
PS:Aspetto il nuovo capitolo all"interno di Hogwarts.

29/07/11, ore 01:51

Bello questo capitolo!Sono sempre molto attratto dalle storie sui malandrini e specialmente dal rapporto Lily-James ai tempi della scuola e al loro avvicinamento dell"ultimo ora.Quindi sono curioso di leggere come imposterai la storia a partire dal prossimo capitolo,ma avendo un ottimo stile di scrittura,sono sicuro che farai bene.