Panna e Fragola
di museti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/16, ore 21:28

Io ti amo. Giuro che ho trovato milioni di destiel ma così poche sabriel e trovarne una così è un miracolo e non posso far a meno di amarti. Ti prego continua a scrivere ssabriel

07/08/14, ore 08:48

Ma certo che Gabriel ha un cuore! Mi ricordo la puntata "Il martello degli Dei", in cui, anche se Kalì aveva appena tentato di ucciderlo, lui torna per salvarla, se non è amore quello... Visto che il seguito di questa fic è "Puppy Eyes", dovresti metterla tra le "complete". Bellissima fic!!!
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 01:06 pm)

07/08/14, ore 08:22

Sammy, Sammy, facevi tante scene, invece vedi che ti piace? Che ragazzo fortunato! L'idea del gelato è spendidamente perversa!

07/08/14, ore 08:07

Anche il secondo capitolo è fantastico, il personaggio di Gabriel è divertente ma anche dolce, mi piace tantissimo!

07/08/14, ore 07:37

"Mi fai sentire qualcosa dentro e, di conseguenza, mi viene la voglia di far sentire qualcosa dentro anche a te" Wow! Con questa frase sono morta dalle risate! Unico appunto, tra gli avvertimenti avresti dovuto indicare anche il "bontage"
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:45 am)

03/04/13, ore 22:48

Ma che dolce la conclusione con la storia della perdita delle piume!!! <3 Dopo tutta quell'"azione" non mi aspettavo un particolare così zuccheroso!
Si, mi è decisamente piaciuta questa fanfic..anche se probabilmente non potrò più guardare gelati alla fragola e panne spray con gli stessi occhi adesso, ahah!
Amo Gabriel e ce lo vedo tantissimo a comportarsi come si è comportato qui! Che brava che sei stata!
E tra l'altro questa fic mi ha portato a diventare una fan ufficiale delle Sabriel! XD Oddio, non ne avevo abbastanza di OTP?!? XD

29/05/12, ore 19:32

Si che ha un cuore, si!!
Beh, per fortuna è tutto finito, anche se alla fine a Sam piaceva :)
Leggo il seguito, dopo!
Ciaoo!

29/05/12, ore 19:23

Oddio, Gabb è matto! xD
Il cazzo traditore ... Eh, a volte si fanno di quelle scoperte.....
proseguo :)

29/05/12, ore 19:10

oooh, Che caldo xD
Finalmente la panna ahahahah ...
Vado avanti, ciao!

29/05/12, ore 19:00

Eccomi qui, come promesso!
Wow, ha perfino portato la panna montata! xD
Ok, sto male ... Tornando seri!
Figo sto capitolo, povero Sammy!! Ma scommetto si divertirà!
Adesso proseguo!

25/04/12, ore 18:16

Ciao! Questa fanfiction mi ha fatto letteralmente morire dalle risate! E poi ha descritto benissimo il personaggio di Gabriel! Complimenti!!

21/04/12, ore 11:46

Mi aggiungo al coro delle recensioni positive su indicazione di liebeliebe perchè, sebbene in giro di ff slash ce ne siano a bizzeffe (a alcune, secondo i miei gusti, anche più "eccitanti" ...), questa ha delle particolarità che la distinguono rendendola un piacevole unicum: il suo punto di forza è nel modo giocoso - quasi comico a volte- di descrivere il sesso, in una situazione che altri avrebbero dipinto come uno stupro drammatico, o magari anche solo tinto con le abbondanti e tormentate pippe mentali dell'etero di ferro di turno che per la prima volta si scopre attratto dai maschietti.

05/11/11, ore 23:12

Nuuuuu!! >.< Non puoi stopparti cosi!! E' troppo bella sta storia!! XD Amo a morte quel pennuto svirgolato e malizioso che riesce sempre a movimentare la situazione!! XD E Sam!! Oddei ma dico l'hai visto a Sam!! XD (Idiota certo che l'ha "visto" la storia l'ha scritta lei! -.-' nb:coscienza)(Ma tu devi sempre stare a puntualizzare tutto!! >.< Ma zitto un po'!) Ok ok sto cominciando ad uscire fuori di te! XD Bhe io sono qui eh, non ti dimenticare che IO SONO QUI!! >.< TI PREGO CONTINUA!!! XD Ciao ciccina!! <3

31/10/11, ore 16:12

Sono completamente, perdutamente, follemente, inesorabilmente, innamorata di Gabriel. Guarda: perdo le piume dappertutto!!!
Ma è davvero l'ultimo capitolo? O c'è speranza per il futuro?
Che dire?! Il tuo Gabriel E' LUI! IC fino nel midollo.
Ce li avevo davanti, i suoi occhietti da furgo.
Sam, come hai accennato nel capitolo, è meravigliosamente simile a Dean. Ci stà, visto che sono fratelli.
Complimenti tesoro! Anche se in ritardo, mi hai veramente regalato un pomeriggio magico. Se poi pensi che sarò tra i 3 Cristriani in tutta italia a lavorare...GRAZIE! Bacioni

31/10/11, ore 15:59

Povero Sammy...ma Gabe sarà davvero così ben dotato?!
Tesoro, tu sei la regina dell'HOT!
Oddio abbi pietà...sono sul lavoro...un po' di tregua!!
Voglio farti una LODE in più solo per i dialoghi, perché mi fanno sbellicare dalle risate!
E nonostante questo, riesci a mantenere l'erotismo a dei livelli stratosferici!! Posso prostrarmi ai tuoi piedi? Sono già prostrata!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]