the sleeping beauty
di Bommie

13/11/15, ore 02:04

Bummie tentatore ...... Pvero jongie, voleva dormire xD certo che key sa essere molto convincente!
“non ti senti minimamente in colpa di avermi svegliato vero?!”Jong prese a baciarlo
“No!anzi perché non ti stai un po’ zitto ora e ti dai da fare?"
*si chiude gli occhi* wow!

22/06/15, ore 22:05

Rieccomi! Mi aspettavi, vero? 😁 Per essere buttata giù random ti è venuta bene e anche tanto. Il titolo è azzeccato, solo che io mi aspettavo che fosse Jonghyun che andava a svegliare Kibum. Kibum ha già voglia al mattino presto. Diciamo che hanno sempre voglia l'uno dell'altro a qualsiasi ora del giorno e della notte. Geniale Jonghyun quando chiede a Kibum cosa ci fà a cavalcioni sul suo bacino. Secondo te cosa vuole, Jong? Giocare a subuteo? Il fatto è che Jonghyun arrappa Kibum anche da addormentato. È andato a svegliarlo, ma lui vuole dormire ancora. Non riuscirà a dormire ancora per molto con Kibum che gli si struscia contro. E Jong si sveglia eccome se si sveglia. Dopo un servizietto di bocca donato dalla bellissima bocca a cuore di Kibum, solo un morto non si sveglierebbe. Sarà anche terribile, ma bisogna ammettere che Jonghyun inizia bene la giornata: facendo l'amore con Jonghyun! Figurarsi se il gatto si sente in colpa. Il finale è così tenero e dolce: Jonghyun che si addormenta con le coccole di Kibum.
Nitta

29/05/13, ore 15:43

ma che guhfijdsok... *-* l' ho letta questa mattina a scuola... ed avevo tipo questa faccia qui -> °QQQ° ahahah

Ma questo Kibum così intraprendente, che bello è?! E' trpppo dghuijsako!! (?) (si sensatissime le cose che dico XD)
ugrfdyj sto tipo morendo di dolcezza (?)
ahahah che bello alla fine che gli dice "Torna pure a dormire" come se nulla fosse successo XD
*-* è corta ma è così bella questa fan fiction!!! awww!!
Amo troppo le tue storie!! Tutte tutte!! Sempre fantastica!!

Ho amato la frase "non ti senti minimamente in colpa di avermi svegliato vero?!" ahaha e l'altro che gli risponde "No! Anzi perché non ti stai un po' zitto ora e ti dai da fare?" ahahaha EPICA!

(Mi scuso per la recensione da pazza!) °-°
p.s. Ovviamente ho messo il piace di face book!
Un bacio grande grande.
Sara.

08/09/11, ore 01:00

Ma è Bellissimaaaaaaaaa!!Adoro le tue ff!!u.u *__* e adoro soprattutto il tuo modo di scriveree!!!Bravissimaa!!!;)

04/08/11, ore 01:27

Ma che bel risveglio *__* Lo invidio!! Anche io vorrei iniziare la mia giornata vedendo un bel paio d occhi a mandorla.. e.. kjahskdnaksjdak tutte le mattine della mia vita..*__* ok la smetto..sto divagando.
Assolutamente impossibile resistere a Key!! :D Mi piace come gioca con Jong.!
Molto carina,  si sente la loro intimità, è dolce e passionale ma delicata allo stesso tempo. ^_^

01/08/11, ore 16:25

Ecco... Devo dire che oggi ho fatto il pieno di troiaggine xD tra Chullo e Key non so chi si sia divertito di più xD Adoro quando sono i "sottomessi" (passami il termine, non mi viene la parola esatta xD) a prendere in mano le redini della situazione u.u e key quando vuole sa essere molto insistente come hai fatto notare tu in questa ff... anche jong però per fortuna non si fa pregare troppo e passa subito all'azione xD
Scusa non posso fermarmi a scrivere un commento più lungo e sensato perchè devo uscire, spero comunque che posterai presto qualcosa di nuovo :D
Alla prossima ;)

28/07/11, ore 15:11

Il caro buon sesso mattutino XD Jonghyun, caro, non freghi nessuno con 'sta scusa che volevi dormire, lo sai anche tu che non puoi resistere a Kibum.
Per una volta è Key quello voglioso tra i due ;O; è così raro vederlo prendere l'iniziativa nelle fic italiane (perchè di solito o è troppo lascivo oppure sembra una bambinetta beota u_U''), comunque XD lo sapevo che Jjongie avrebbe ceduto, puoi dormire dopo dinoboy!
Come sempre trovo la scena ben descritta ç_ç non ci posso fare nulla, mi piace la mancanza di volgarità nelle tue smut *piange commossa*.

27/07/11, ore 21:44

fjvnkerbghbrejbre sei una donna sublime. rossa e fluff. cioè. come cazzaroal fai a rimanere nel fluff???? Mi piace da morire questa tua caratteristica e non smetterò mai di ripeterlo!!!!
Mi piace questa one shot! è tenerissima!! ç___ç
Brava la mia unnie!

27/07/11, ore 18:16

Key ha avuto una buona idea ahah! *w*
Continua così :)

27/07/11, ore 17:40

Bell'idea Key, davvero bella...
Sei da uccidere! °° -muore-
Però oh se lo vuole svegliare perchè fermarlo?... =w=
Btw mi è piaciuta tantissimo, mi mancava una ff così.
Alla prossima! <3

27/07/11, ore 15:50

Oddio che rompipalle Key ahahaha Però allo stesso tempo è così dolcee ** ( Ma dove? °-° )
Va be, in goni caso, bellissima fic. Corta ma decisamente efficace **
Brava come sempre :D

27/07/11, ore 14:34

Si ok non è rossissima e blablabla però mi è piaciuta :3 è dolce *_*
Aaaaaaah Jonghyun mezzo addormentato *si tappa la bocca*
Certo però che Kibum a prima mattina(?) non vuole proprio aspettate :O C'è, avranno già dato la sera precedente immagino(???????)
Si ok vado via 8D

27/07/11, ore 13:38

Eheh!!ok io ne aspettavo un‘altra ed eccola *W* bella bella xD e Bummie che vuole “giocare“ xD come resistere ad un‘offerta del genere??8D Jong tanto sei contento *_* come tutte le altre mi é piaciuta un sacco xD ogni volta che leggo recensisco O.O sembro una stalker xD

27/07/11, ore 00:09

Jonghyun non puoi dormire se la divah ha voglia di "giocare" con te è.é però se una mattina non dovresti farcela mandalo pure da me lo consolerò a dovere ù.ù
Non è rossissima ma non la paragono nemmeno ad altre ff che definiscono HOT e che non capisco nemmeno xD Continua così che ci piacciono i tuoi lavori a presto.