Foresta di perdizione.
di Narcissus in chains

07/11/12, ore 16:23

Ciao, eccomi all'ultimo capitolo!
Per fortuna un lieto fine!!
Beh, che dire... A parte qualche errore di battitura qua e là, mi piace molto come scrivi.
Ci sono alcune frasi davvero stupende :)
La storia mi è piaciuta, e adoro questo pairing :p

Allora alla prossima! :)

07/11/12, ore 15:58

Ciao! Ti faccio notare alcuni errori di battitura che ti sono scappati :)
Iralità (ilarità)
C'è una G lì in mezzo ahaha
Il che è tutto un dire (un non ci va nel proverbio)
Dannazzione (una z di troppo ;)

Vado a leggere il terzo capitolo :)
Ciao ciao!

07/11/12, ore 15:49

Uhuhu un draconiano abbraccio! Mi piace!
Beh, innnanzitutto ciao, questa è la prima tua storia che leggo e volevo farti sapere che mi incuriosisce parecchio.
Mi piace come scrivi, sei spiritosa! :)
Avrei un'unica cosa da farti notare: c'è qualche errore di battitura, magari ricontrolla se hai tempo ;)
Il tuo lessico è davvero di tutto rispetto, ormai si vedono di certi obbrobri dell'italiano, in giro..

Bene, penso di aver detto tutto.
Mi sa che ci rivediamo all'ultimo capitolo perché sono sicura che leggerò la tua storia tutta d'un fiato! :3

Ciao ciao!

16/10/11, ore 20:08

Recensisco adesso dopo essermi letta tutti i capitoli di fila!
Fic molto, molto carina e fresca, scritta bene. E proprio perché mi è piaciuta ti esorto se puoi a correggere gli errorini che ci sono dovuti senz'altro a distrazione (tipo: "apparte" si scrive "a parte", "dannazzione" con una "z" sola, dopo i punti interrogativi metti sempre il punto fermo ma non è necessario ^_^, e cose così... Ora non è che mi sono messa lì con la penna rossa a segnare tutto ^_^, ti dico solo le cose che mi ricordo e che sono più frequenti).
Faccio la rompiballe proprio perché, essendo la storia molto carina e con un ottimo ritmo, dispiace vedere gli errori che, ripeto, secondo me sono dovuti solo ed esclusivamente ad una poco attenta rilettura.
Per il resto, mi piace molto la scelta del lessico e la leggerezza dei capitoli.
Per essere la tua prima ff su Merlin, ti è decisamente riuscita bene.
Brava!
PS: Spero non mi odierai per la mia recensione :-( ... A presto!

26/09/11, ore 14:03

Ma che cosa dici???fine???noooo non puoi!!!!uff!!=< ahah l'ultima frase di arthur fa morire!!XD
Ho riso solo molto:) eheh sei stata fantastica questa storia mi è piacciuta molto:) va subito nei preferiti!!<3

15/09/11, ore 15:51

Si ti odio.o_o come puoi farla finita così?????ma noooo non puoi assolutamente !!!!uffaa :(:( me ora triste e insoddisfatta..u.u mi è piacciuta la parte dove arthur lo stringe forte forte!!>< Però la fine non mi piace xk l'hai fatto finire così=<
aggiorna eh!?!T^T

09/09/11, ore 20:01

Ma nooo non puoi averlo fatto finire così il capitolo!!!!cavolo merlin se ne vuole andare e arthur??possibile non si ricorda niente??...voglio il prossimo capitolo assolutamente!!=_= sempre ti seguo!!*_*

03/09/11, ore 19:31

*_* che scena...peccato che arthur fosse sotto qualche incantesimo di quelle fate..u_u Però merlin ci è stato !bello lui lo ama davvero tanto!adesso sono curiosa di sapere cosa succederà appena svegli!arthur si ricorderà?boh!!.._.
sono contenta tu abbia aggiornato così velocemente :) meglio così:) al prossimo capitolo<3

30/08/11, ore 23:00

Adoro questo capitolo!!*_* non so xk!!forse perché mi piace questo arthur!!un pò violento deve pur essere!!^^ questa fanfiction mi piace sempre di più!!aspetto un altro tuo aggiornamento!!
by giuly
ps:ti prego fallì più lunghi i capitoli se no sto in ansia=p
eheh!!

14/08/11, ore 22:24

O.O oddio che hanno trovato? secondo me della fate (o comunque qualcosa che abbia l'aspetto di una donna)di cui il principe si innamorerà, fidati XD succede in ogni episodio xD ahahha XD solo che avrei preferito Merlino al posto di Gwen ù.ù

14/08/11, ore 22:20

XD ahahha povero Merlino xD...povero? come povero? Se l'è sbaciucchiato e dici povero? Si ma prova tu a lucidare sette volte gli stessi stivali xD ahahh xD ... wa, passiamo verso il 3...

14/08/11, ore 22:14

Okay, lo ammetto, dopo la prima non riesco più a star lontana dalle tue storie... *alza la manina* "colpa mia"...no no, ma che dico, è proprio colpa tua che sei così brava ù.ù
(scusa, ho la brutta abitudine di commentare tutti i capitoli XD) bè, che dire, mi avventuro verso il 2 e gia spero che tu aggiorni presto con il 4 (perchè è ancora in corso vero?)

12/08/11, ore 03:47

Ahah ciao!!xD Ho letto adesso tutti i capitoli e la storia comincia a piacermi:) Odio quando parlano di gwen in quel modo..deliziosa??ma se non la calcola di striscio neanche un cane!!è un water !!(ok gwen mi sta antipatica ok?qualche problema??=p) ahah comunque mi piace molto come inizio solo..scrivi capitoli più lunghi perché sennò viene l'ansia><
ihih aggiorna presto=*

29/07/11, ore 15:23

uuuh che bello il nuovo capitolo

prima cosa ti devo dire che io fra pochi giorni parto e starò via fino a settembre senza internet quindi pultroppo non potrò seguire gli aggiornamenti ma giuro recupero appena torno ^___^

povero piccolo Artù con la bua....anche se quello che ci rimette sempre di più è merlino....mi piace un sacco merlino come servo e artù asino arrogante xD sebbene non condivida il fatto che la magia viene ritenuta "cattiva" ( riferendomi alla serie naturalmente)

per quanto riguarda il capitolo merlino è stato troppo dolce con quel bacio...cmq aspetto questa "gita" nel bosco chi sa cosa succederà ( aspetto i capitoli più hot.....*me pervertita* ahhhahah xD)

a presto

27/07/11, ore 10:38

uuuuh che bello una nuova storia sulla coppia Artù/ Merlino che io adoro....sono praticamante fatti l'uno per l'altro e poi cioè si slashano che è una perfezione xD

il prologo mi ha incuriosito quindi aggiungo tra le seguite ^__^

aspetto il prossimo capitolo :D

a preso